316 utenti online in questo momento
316 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Conflitto AdWords con AdWords Express

Matricola ✭

Circa 6 mesi fa navignado all'interno della Google maps mi compare un annuncio di Adwords Express.
Faccio una premessa, uso Adwords da 7 Anni, pensavo di conoscere quasi tutto.

Dopo aver visto questo annuncio ho pensato che fosse una pubblicità mirata alla parte "Maps"
NIENTE INDICAVA IL CONTRARIO, l'annuncio li come era piazzato sembrava un vero e proprio incentivo a pubblicare PPC nella parte Mappe di google.

A questo punto ho deciso di provare. Mi sono logato con il mio account di google (quello con il quale gestisco tutti i prodotti, da AdWords ad analitycs a Webmaster ecc) e ho iniziato la registrazione .. si la registarzione, perchè google lo vedeva come un account NUOVO! 

Nessun ALLERT, nessun SEGNALE che indicasse il conflitto con altre realtà di google. 

Ho inserito quindi i dati della fatturazione e ho caricato 100 Euro. Dopo 2 ore il DISASTRO!!!
L'account di AdWords che gestivo con uno storico di oltre 2 anni CANCELLATO! Tutti i dati persi irrecuparabilmente.

Oltre il danno la Beffa, circa 1.000 € di credito Cancellato ... Volete sapere la risposta di google!? 

Gentile Emanule,

Abbiamo verificato con il team dedicato che il problema tecnico fosse stato risolto. 

Il team ci ha confermato la risoluzione del problema e l'esattezza degli importi precedentemente indicati. 

Qualora ritenesse opportuno procedere con ulteriori indagini sarà necessario fornire documentazione a supporto di quanto da lei sostenuto. 

La ringraziamo per la collaborazione e le auguriamo un buon proseguimento di serata. 

Cordiali saluti,

Il team di Google AdWords"

Io ora, dopo essere stato VITTIMA di un incredibile errore di google, aver perso tutti i dati dello storico, aver perso tutte le campagne DISPLAY perchè non duplicabili (gironi e giorni di lavoro) mi trovo a dover produrre la documentazione necessaria per il rimborso del credito. Devo assieme alle banche trovare tutte le transazioni delle carte di credito, fornire le tracce e verificare le differenze fra l'inserito e lo speso. MA VI RENDETE CONTO DI CHE ENORME PROBLEMA?!

Gestico un centro clienti con numerosi Account utilizzando svariate carte. Trovare tutte le transazioni, abbinarle all'account e mostrare la differenza per me è un lavoro di gironi.

In Italia esiste una legge che Obbliga il fornitore a ritrovare i dati persi entro massimo 3 settimane.

PURTROPPO QUEL GIORNO HO CREATO 2 ADWORDS EXPRESS, quindi gli account bloccati e persi sono 2

Chiunque abbia avuto questo stesso problema lo invito a rispondere a questo post. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Conflitto AdWords con AdWords Express

Collaboratore Principale

Non riesci a entrare nel "vecchio" account né attraverso il Centro Clienti né attraverso l'account del cliente?