182 utenti online in questo momento
182 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Costo Campagna 1500€

Matricola ✭

Ciao a tutti

ho questo problema che mi preoccupa molto.

oggi ho fatto una sponsorizzazione di un video che ho pubblicato su YouTube.

ho impostato il budget a 2€ e la campagna si sarebbe chiusa l'8/05/2017

oggi però guardando per caso sull'app ho visto che nella colonna costo mi compare la cifra di 1500€.

io voglio capire se sono soldi che dovrò pagare o e un calcolo fatto da google??

grazie a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Costo Campagna 1500€

Astri Nascenti

Ciao, 

dunque se trovi la cifra 1500€ è la somma che dovrai pagare tu purtroppo. Ma se il budget era impostato a 2€ c'è stato sicuramente qualche errore, a meno che la tua campagna non stia accumulando costi da 750 giorni, ma mi pare di capire non sia così. Quello che devi fare in questi casi è rivolgerti direttamente all'assistenza, devono risolvere loro.

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Costo Campagna 1500€

Matricola ✭

Ciao

grazie per la risposta. Confermo di aver impostato a 2€ il budget giornaliero. 

Ieri sera ho mandato la mail al servizio Google di Assistaenza. Aspetto che mi ricontattino. Grazie ancora 

Costo Campagna 1500€

Matricola ✭

Ho avuto il tuo stesso problema hai scoperto qualcosa? Tra l'altro io sul mio video youtube mi sono ritrovato 50000 visualizzazioni, e come costo più di 800 € (avevo impostato 20€, 1,43 giornalieri) e nella fatturazione appaiono per fortuna 1,72 €...

Costo Campagna 1500€

Matricola ✭

Ciao

ho risolto in bene per fortuna. 

Il servizio Google mi ha detto che è un errore di visualizzazione di Google e se tu hai impostato come budget quello non può essere superato. Il massimo che possono fare è superare il tuo budget del 20% se riscontrano che il tuo video sta avendo successo