164 utenti online in questo momento
164 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Creazione annuncio e pubblicazione

Matricola ✭

Salve a tutti

mi sono iscritto a google e creato un annuncio, immessi i dati fiscali e carta di credito.

Ma non trovo l'annuncio pubblicato. Nella sezione "Anteprima e diagnosi annunci" provo ad immettere le parole chiavi ma mi restituisce "

No, al momento il tuo annuncio non viene pubblicato per questa parola chiave. Questo può accadere per vari motivi." Ma quale sono questi motivi? Dove posso verificare perchè non è visibile?

Creazione annuncio e pubblicazione

Prof. ✭ ✭

Ciao Giovanni,

 

così a naso ti direi di aspettare un paio d'ore e riprovare, tuttavia, prima di verificare la tua presenza online attraverso lo strumento anteprima annunci, ti consiglio di provare ad accedere alla scheda "parole chiave" selezionare tutte le keyword e selezionare la voce "dettagli - diagnostica parole chiave". Con questo strumento, sarai in grado di vedere quali tra tutte le parole chiave inserite, viene pubblicata e di conseguenza, provare a quel punto a cercarla attraverso lo strumento "anteprima annunci". Nel caso in cui non venissero invece pubblicate le keyword, ti verrà fornita la motivazione. Solitamente la mancata pubblicazione è legata all'esaurimento del budget giornaliero, al ranking etc, quando il motivo è come nel tuo caso "generico" probabilmente vi è qualcosa che non va nelle impostazioni di fatturazione, pertanto ti inviterei a ricontrollare la scheda "fatturazione".


Spero di esserti stato utile, facci sapere

 

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Creazione annuncio e pubblicazione

Matricola ✭

Ciao e grazie per le info

nel menu trovo pero' solo "frasi di ricerca" e se ci clicco su vedo tutte le frasi attive e posso solo disattivare le frasi. La fatturazione mi pare ok

Creazione annuncio e pubblicazione

Matricola ✭

Che poi la cosa strana è che ora vedo attivo l'annuncio nel pannello, vedo anche che genera click e mi viene addebitato ma non per la frase - ricerca che vorrei io. Ho letto che non si possono modificare i termini di ricerca per la versione express, quindi forse meglio passare a quella classica

Creazione annuncio e pubblicazione

Matricola ✭

google e un casino non si capisce niente non sai mai quanto stai spendendo e nun e semplice capire le campagne attive