243 utenti online in questo momento
243 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errata corrispondenza lingua.

Matricola ✭

Salve a tutti,

Ho provato a fare il primo annuncio con Adwords ma mi da errore nel nome dell'azienda:

"La lingua di destinazione selezionata in precedenza potrebbe non essere la stessa del testo dell'annuncio. Controlla e riprova."

Il punto è che non posso modificare il nome dell'azienda. Come posso risolvere? 

Poi ho controllato e la lingua che ho impostato nell'account ed è l'italiano.

Chiedo delucidazioni in merito perché non riesco a capire

Francesco

Soluzioni accettate
Highlighted
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Damil C
‎14-12-2017 08:08

Apprendista ✭

Prova a contattare l'assistenza 800 903 916 e chiedi su come mai ti blocchino il nome della tua azienda. Magari c'è qualche parola che ad Adwords non va a genio indipendemente dalla lingua. Generalmente si tratta di problemi di copyright.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Apprendista ✭

ciao

La lingua selezionata per la campagna è anche "italiano"?

Matricola ✭

Si. ma ti chiedo a questo punto dove va impostata la lingua. Magari ho sbagliato qualcosa.

Apprendista ✭

Ciao 

Dovrebbe essere tra le impostazioni delle campagna alla voce "lingua target"

Matricola ✭

Si ok è impostato Italiano. Mi dice che il nome della mia azienda inserito come Titolo 1 non rispetta i requisiti per errata corrispondenza della lingua. Se scrivo una qualsiasi parola in italiano l'annuncio mi viene approvato. Ma io vorrei scrivere il nome della mia azienda!

Highlighted
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Damil C
‎14-12-2017 08:08

Apprendista ✭

Prova a contattare l'assistenza 800 903 916 e chiedi su come mai ti blocchino il nome della tua azienda. Magari c'è qualche parola che ad Adwords non va a genio indipendemente dalla lingua. Generalmente si tratta di problemi di copyright.