187 utenti online in questo momento
187 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords."

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

inizio con il presentarmi visto che mi faccio vedere per la prima volta da questa community. 

Sono Diego, titolare della dr.NET società che opera nel campo internet e da breve tempo anche nel campo adWords, per cui direi proprio che sono un niubbo... :-)

Ho un problema. Devo aver impostato un annuncio con adwords express che però ora voglio eliminare.

Ad ogni tentativo di modifica mi compare l'errore: 

Spoiler
Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.

Qualcuno sa aiutarmi? 

Ho visto nella community alcuni quesiti simili ma nessuno che portava a risposte certe.

Grazie mille!!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento _drnet_
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords."

Matricola ✭ ✭ ✭

Posto a tutti la soluzione se qualcuno come me riscontrasse problemi con annunci creati con EXPRESS.

Gli annunci Express compaiono nel nostro account adwords come tutti gli altri, se li volete eliminare o mettere in pausa non potrete perchè il sistema vi darà l'errore che vi ho segnalato nel titolo.

Per poter modificare l'annuncio in questione bisogna accedere alla pagina https://adwords.google.it/express/ dedicata appunto agli annunci express e modificare l'annuncio o gli annunci direttamente da lì.

Ciao Uomo Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.&quot

Collaboratore Principale

Salve dr.NET,

primariamente se l'obiettivo è lavorare seriamente con AdWords abbandonerei la piattaforma "Express"... Smiley Lingua

Detto questo è in effetti ambiguo quel messaggino "spoiler"... chissà che avrà da spoilerare poi!!! Smiley Felice

Io consiglio di sentire l'assistenza utilizzando il link "Contatta AdWords" che trovi in alto nella pagina.

Eventualmente - prima di farlo - assicurati di provare con un altro browser.

Grazie, tienici informati.

Andrea

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.&

Matricola ✭ ✭ ✭

Il messaggio spoiler è..

"Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords" errore mio... 

contatterò Adwords direttamente... Express l'ho già abbabndonato dopo questo primo veloce tentativo che avevo fatto tempo addietro... ma mai attivato... ora.. il messaggio si è attivato da solo (credo che ai tempi ne abbia messo il timer)

Grazie della risposta. 

Ciao

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento _drnet_
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords."

Matricola ✭ ✭ ✭

Posto a tutti la soluzione se qualcuno come me riscontrasse problemi con annunci creati con EXPRESS.

Gli annunci Express compaiono nel nostro account adwords come tutti gli altri, se li volete eliminare o mettere in pausa non potrete perchè il sistema vi darà l'errore che vi ho segnalato nel titolo.

Per poter modificare l'annuncio in questione bisogna accedere alla pagina https://adwords.google.it/express/ dedicata appunto agli annunci express e modificare l'annuncio o gli annunci direttamente da lì.

Ciao Uomo Molto-felice

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.&quot

Collaboratore Principale

Ma è una risposta "auto didatta"... o una soluzione ufficiale? Smiley Sorpreso

Andrea

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.&

Matricola ✭ ✭ ✭

Risposta ufficialmente ufficiale dal team adWords...

Gentile Diego,

La ringrazio per aver contattato il Team di Google AdWords.
La informo che per apportare modifiche o gestire la sua campagna AdWords Express potr'a' farlo solo effettuando l'accesso all'account AdWords Express attraverso questo link http://www.google.com/adwords/express/. Effettuando il sign in potrà modificare i suoi annunci nella scheda "Crea il tuo annuncio". Potrà effettuare l'accesso inserendo il suo indirizzo email e la password da lei scelta. Le ricordo che AdWords Express è una piattaforma semplificata di AdWords ed è stata pensata per gli utenti non esperti con AdWords. Mantenere attivi ambedue gli account non ha senso. Pertanto il consiglio è quello di disattivare gli annunci che non vorrà utilizzare tenendo attiva la pubblicità solo per une delle piattaforme. Non cancelli nessuno degli account perchè al momento sono associtai ecancellandone uno avviene anche la cancellazione dell'altro. Pertanto le consiglio di agire solo a livello di annunci.