187 utenti online in questo momento
187 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords."

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

inizio con il presentarmi visto che mi faccio vedere per la prima volta da questa community. 

Sono Diego, titolare della dr.NET società che opera nel campo internet e da breve tempo anche nel campo adWords, per cui direi proprio che sono un niubbo... :-)

Ho un problema. Devo aver impostato un annuncio con adwords express che però ora voglio eliminare.

Ad ogni tentativo di modifica mi compare l'errore: 

Spoiler
Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.

Qualcuno sa aiutarmi? 

Ho visto nella community alcuni quesiti simili ma nessuno che portava a risposte certe.

Grazie mille!!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento _drnet_
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords."

Matricola ✭ ✭ ✭

Posto a tutti la soluzione se qualcuno come me riscontrasse problemi con annunci creati con EXPRESS.

Gli annunci Express compaiono nel nostro account adwords come tutti gli altri, se li volete eliminare o mettere in pausa non potrete perchè il sistema vi darà l'errore che vi ho segnalato nel titolo.

Per poter modificare l'annuncio in questione bisogna accedere alla pagina https://adwords.google.it/express/ dedicata appunto agli annunci express e modificare l'annuncio o gli annunci direttamente da lì.

Ciao Uomo Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Errore "Questa campagna e i suoi contenuti non possono essere modificati in AdWords.&quot

Collaboratore Principale

Salve dr.NET,