339 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Fatturazione

Matricola ✭

ciao, mi si chiedono soldi per un periodo che non riconosco, quando non c'era nessun annuncio attivo su adwords express. Mi si chiedono soldi per google adwords ma non ho nessuna campagna. Vorrei avere un nr di telefono per parlare, non cercare su mille pagine una risposta che non esiste al mio problema. Mi sento truffato!

Fatturazione

Prof. ✭ ✭

Ciao Giuliano,

il numero verde che puoi contattare per avere delle delucidazioni in merito è 800 692 747 ti consiglio, prima di chiamare, di avere a portata di mano il codice id cliente (lo trovi in alto sulla destra).

Per escludere ogni ragionevole dubbio, ti consiglio di accedere ad Adwords e nella sezione campagne, (sotto la voce campagne nel menu centrale) seleziona nel menu a tendina la voce "tutti" perchè può succedere che a volte vi sia la dicitura "tutte le campagne attive" e quindi nel caso in cui le campagne fossero state rimosse o eliminate, non saresti in grado di vederle. In alto a destra ti consiglio di impostare come periodo di monitoraggio la voce "dall'inizio" per includere tutti i dati da quando è stata attivato l'account e di conseguenza verificare le spese generate.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l. 

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Fatturazione

Apprendista ✭ ✭ ✭

Giuliano ciao,

hai provato a chiamare il numero 800900106?

spero possa servire

Fatturazione

Matricola ✭

ho provato tutti i numeri, adwords dice che dipende da adwords express che non riesco a contattare, mi devono chiamare loro. Comunque, ho controllato, per me rimane un furto, c'avevo tutti gli annunci cancellati da app per iphone google adwords express ma loro hanno continuato, pure con importi superiori alle mie impostazioni!

Fatturazione

Prof. ✭ ✭

Ciao Giuliano,

posso suggerirti di visualizzare il tuo account all'interno di Adwords (seleziona i tre pallini in alto a destra e clicca su "visualizza in Adwords) e provare a cliccare sulla sezione strumenti (in alto al centro pagina) e poi la voce "cronologia modifiche". Qui, selezionando il periodo di visualizzazione "dall'inizio" dovresti vedere chi e quando ha riattivato gli annunci. Ti consiglio anche di vedere la sezione "impostazioni account" (in alto a destra clicca sulla rotellina) e poi seleziona la voce "accesso all'account" per capire chi ha effettivamente accesso e con quale livello all'account.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Fatturazione

Apprendista ✭ ✭ ✭

hai provato a incrociare gli importi che ti vengono richiesti con le date e le campagne visualizzando però tutti gli annunci (quindi anche quelli in pausa o rimossi): andando su Annunci e selezionando Tutti (quindi includendo anche quelli cancellati).

Fatturazione

Matricola ✭

controllato, il problema è google adwords express

Fatturazione

Apprendista ✭ ✭ ✭

qualche giorno fa un altro utente visualizzava una spesa che non aveva effettuato (come se i suoi costi adwords in un giorno fossero stati di €1500 a fronte di un budget di €2). se hai fatto i vari controlli potrebbe anche trattarsi di un bug (come spero sia)

Fatturazione

Matricola ✭

dopo il pagamento dell ultimo saldo, ho cancellato il mio annuncio. Uso l'app google adwords express per l'iphone. Adesso che ho messo un altro annuncio, mi chiedono un saldo di 22 euro circa. Controllo e vedo che il mio annuncio anche dopo cancellato, vuole circa 2 euro al giorno, anche di più, quando io c'avevo il limite a 1,50 euro/giorno. Per non parlare anche di altri problemi: non si può parlare con google adwords express, sto pagando per click FALSI sul annuncio, cosa sigura 100% anche se qualcuno mi dice che google riconosce i click falsi. Conclusione? Qualcosa non va in google.

Fatturazione

Prof. ✭ ✭

Ciao Giuliano,

sicuramente la cosa va approfondita, mi sembra strano che l'assistenza non sia in grado di darti informazioni in merito.

Per quanto riguarda comunque l'importo speso in più rispetto al budget da te impostato, ti confermo che può succedere nell'arco del mese di generare delle spese superiori (sino ad un massimo del 20% da ciò che viene riportato nella guida) che dovrebbero poi essere compensati nel corso dei successivi giorni del mese.

Facci sapere quando e cosa ti risponderanno, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it