147 utenti online in questo momento
147 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Improvvisa assenza di clic/impressioni

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, ho notato che negli ultimi 2/3 giorni i miei annunci non hanno ricevuto più clic/impressioni a differenza dell'ultimo periodo. Vorrei sapere se è normale, se può capitare oppure c'è qualche problema tecnico.

Grazie

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Marco

Puoi controllare le colonne di quota persa per vedere se c'è un calo di perdita di competitività.

In oltre molto comodo è verificare per Campagne, GdA e Keyword dal bottone dettagli le informazioni sulle aste per capire chi ti sta passando sopra su particolati Keywords fino a intere campagne .

Qui trovi tutto su uso del rapporto informativo sulle aste per confrontare il rendimento

Prof. ✭ ✭

Ciao Marco,

ti consiglio per prima cosa di visualizzare la diagnostica per parole chiave, in modo da comprendere se i tuoi annunci vengono regolarmente pubblicati o meno, una volta ottenuta conferma della pubblicazione, verifica, magari utilizzando lo strumento anteprima annunci, il tuo posizionamento.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno Marco,

hai verificato che la tua spesa non abbia superato spesso  il budget nei giorni precedenti a questo calo?