282 utenti online in questo momento
282 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo pagina di destinazione nell`annuncio

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao!

Ho un dubbio riguardante alcuni annunci (rete di ricerca) il quale testo tra le ricerche compare come: 

Hotel ... | prenota ora | esempio.it

Www.esempio...

Descrizione 

Sapreste dirmi il perchè e come eventualmente eliminare l`indirizzo nella parte blu dell`annuncio ("esempio.it" accanto al testo)?

Grazie 

Prof. ✭ ✭

Ciao Rosita,

se ho ben compreso la tua domanda, desideri far scomparire l'url dal tuo annuncio di testo? se si, ti anticipo che questo non è possibile in quanto, per una questione di trasparenza, il motore di ricerca deve mostrare all'utente il sito dove atterrerà nel momento in cui decidesse di cliccare su un annuncio a pagamento o su un annuncio organico.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Daniele, 

ti ringrazio per la risposta. In realtà sono consapevole che l'indirizzo debba comparire, ma di solito compare solo il percorso, perchè a volte me lo ritrovo anche accanto al titolo 1 e 2 del mio annuncio? 

Ti ringrazio

Prof. ✭ ✭

Ciao Rosita,

purtroppo (o per fortuna) è un impostazione di default che il sistema mostra insieme ai risultati a pagamento e non credo sia  possibile rimuoverlo in qualche modo. Se pensi al lato positivo, a prescindere dal tipo di informazione aggiuntiva che viene mostrata insieme ai risultati di ricerca, consente all'annuncio di ottenere una visibilità maggiore e quindi un potenziale tasso di interazione migliore.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it