191 utenti online in questo momento
191 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Inserire più landing age

Matricola ✭

Salve a tutti.

Ho visto che alcuni annunci hanno più landing page, per intendersi, gli url scritti in blu nella parte più bassa dell'annuncio. Come si fa ad inserirli? Io utilizzo Adwords Express ma non mi riesce trovare il modo.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fisioterapia Osteopatia M
‎03-04-2018 09:33

Inserire più landing age

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao,

come ha detto Giuseppe si tratta delle estensioni sitelink che ti permettono di inserire dei testi e dei link aggiuntivi che, in determinate condizioni, saranno visibili sotto il tuo annuncio.

Se utilizzi express in alcuni casi possono comparire i sitelink automatici, quelli che ti indicava Giuseppe, ma non puoi personalizzarli.

C'è un escamotage per inserire sitelink personalizzati in express: visualizzare l'account non su express ma nell'interfaccia standard.

In questo modo oltre ai sitelink avrai accesso a molte altre funzionalità che da interfaccia express non puoi utilizzare.

Spero di esserti stata utile.

a presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Inserire più landing age

Laureato ✭

Ciao 

Si chiamano estensioni di annuncio. Non ti so dire se con adwords express le puoi usare, ma immagino di si. Deve vedere nella scheda annunci ed estensioni e poi andare in estensioni e selezionare sitelink (che sono appunti gli altri link in blu di cui parli). Magari te li fa aggiungere in modo automatico. 

Inoltre controlla se puoi aggiungere le altre estensioni, almeno chiamata, snippet strutturati e callout. Non so quanto express ti consenta di fare ma più estensioni hai meglio è per l'account. L'annuncio è più "spesso", nel senso che occupa più righe, più visibile e anche il calcolo del ranking ne risente.

Buone ads

Inserire più landing age

Matricola ✭

Innanzitutto grazie per la risposta.

Ho provato a guardare in Adwords Express ma non sono riuscito a trovare la voce Estensioni.

Ho paura che con express non si possa fars.

Inserire più landing age

Laureato ✭

Ciao

Da quello che ci ho capito di adwords express, esistono i sitelink ma sono automatichi e solo per alcune categorie mercelogiche.
Qui trovi qualche altra informazioni:
https://support.google.com/adwords/express/answer/6143565?hl=it

Potresti anche passare ad adwords "standard", anche se è un po' più complicato.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fisioterapia Osteopatia M
‎03-04-2018 09:33

Inserire più landing age

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao,

come ha detto Giuseppe si tratta delle estensioni sitelink che ti permettono di inserire dei testi e dei link aggiuntivi che, in determinate condizioni, saranno visibili sotto il tuo annuncio.

Se utilizzi express in alcuni casi possono comparire i sitelink automatici, quelli che ti indicava Giuseppe, ma non puoi personalizzarli.

C'è un escamotage per inserire sitelink personalizzati in express: visualizzare l'account non su express ma nell'interfaccia standard.

In questo modo oltre ai sitelink avrai accesso a molte altre funzionalità che da interfaccia express non puoi utilizzare.

Spero di esserti stata utile.

a presto

Inserire più landing age

Matricola ✭

Ciao Michela.

Grazie per la risposta. Dici quindi di andare su Google Adwords e provare a modificare i sitelink che mi inserisce automaticamente giusto?

Grazie per la dritta! 😉

Inserire più landing age

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao, di nulla!

prova ad entrare non su express ma su Adwords.google.com, facendo il login con le tue credenziali.

Vedrai l’interfaccia completa e da lì potrai inserire e personalizzare le estensioni, come i sitelink.

Dalla piattaforma express non hai questa possibilità.

A presto

Michela

Inserire più landing age

Matricola ✭

Grazie mille Michela. 

Sei stata molto utile!

Buona giornata

Leonardo