168 utenti online in questo momento
168 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

L'annuncio si è bloccato

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno,

qualche settimana fa avevo creato un annuncio e tutto funzionava perfettamente. Poi l'ho messo in pausa. Nel frattempo ho cambiato qualcosa ma ora pur riattivandolo non si muove mai nulla, le visualizzazioni stanno sempre a zero. Non vedo scritte che possano indicarmi che l'annuncio non rispetta qualche regola così come nell'account dove sembra tutto regolare compresi i pagamenti.

Ho cercato la possibilità di segnalare la cosa a qualche operatore ma non ho trovato niente se non questo forum. Come si risolve?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gianluca S
‎08-12-2017 19:31

L'annuncio si è bloccato

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Gianluca S,

ti ricordi quali modifiche hai effettuato? Cerca nella cronologia modifiche così potrai visualizzare quel "qualcosa" che hai cambiato e vedere se è la causa della non pubblicazione dell'annuncio.

Da quanto tempo hai riattivato l'annuncio? Di solito è necessaria una finestra di tempo di svariate ore prima che un annuncio venga nuovamente pubblicato dopo essere stato in pausa per un periodo, si allunga il tempo specialmente se parliamo di campagne display.

Fammi sapere se risolvi,

un cordiale saluto e benvenuto nella community.

S.C.

PS: se da solo non riuscissi a risolvere, 

puoi contattare l'assistenza AdWords:

Numero: 800-906-913
dal Lunedi al Venerdi: 9:00 - 18:00 GMT+1

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gianluca S
‎08-12-2017 19:31

L'annuncio si è bloccato

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Gianluca S,

ti ricordi quali modifiche hai effettuato? Cerca nella cronologia modifiche così potrai visualizzare quel "qualcosa" che hai cambiato e vedere se è la causa della non pubblicazione dell'annuncio.

Da quanto tempo hai riattivato l'annuncio? Di solito è necessaria una finestra di tempo di svariate ore prima che un annuncio venga nuovamente pubblicato dopo essere stato in pausa per un periodo, si allunga il tempo specialmente se parliamo di campagne display.

Fammi sapere se risolvi,

un cordiale saluto e benvenuto nella community.

S.C.

PS: se da solo non riuscissi a risolvere, 

puoi contattare l'assistenza AdWords:

Numero: 800-906-913
dal Lunedi al Venerdi: 9:00 - 18:00 GMT+1

L'annuncio si è bloccato

Matricola ✭

Grazie per la risposta e del benvenuto, ho controllato tutta la sequenza ma non c'è scritto niente riguardo eventuali errori. L'annuncio è stato fermo per 5 giorni prima di fare modifiche e di farlo ripartire. Se ha bisogno di più tempo non mi resta che aspettare. 

L'annuncio si è bloccato

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ok Gianluca facci sapere, di solito la situazione si normalizza al massimo entro 24 ore, per poi passare a pieno regime nei giorni successivi.

Buon weekend!

S.C.

L'annuncio si è bloccato

Matricola ✭

Risolto, è ripartito!

Grazie mille per il supporto!

Buon weekend!

Gianluca

L'annuncio si è bloccato

Prof. ✭ ✭

Ciao Gianluca e benvenuto anche da parte mia.

Nel caso in cui dovessi riscontrare dei problemi di pubblicazione, prova ad appoggiare il cursore del mouse sul fumetto che trovi accanto ad ogni annuncio e ad ogni parola chiave, ti verrà indicato se l'annuncio viene pubblicato o meno e nel caso in cui non venisse pubblicato, troverai il motivo della mancata pubblicazione. In alternativa, prova a selezionare tutte le parole chiave, seleziona il tasto "dettagli" - "diagnostica parole chiave" e anche in questo caso di verrà segnalato se gli annunci vengono pubblicati o meno con la relativa motivazione.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it