149 utenti online in questo momento
149 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Numero telefonico Assistenza Adwords chiuso. Posso sapere come mai?

Matricola ✭ ✭

Salve, ho provato a chiamar lil numero verde 800906913 e dopo aver inserito il mio codice Utente, dopo aver fornito il mio assenso per un giudizio finale, e dopo aver atteso un minuto, una voce registrata mi ha detto che non esiste più il supporto telefonico. Posso sapere come mai?
Era utilissimo ed aiutava chi come me, aveva iniziato a fare investimenti in questo campo. Qualcuno può darmi lumi? grazie Marco Squicciarini

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco S
‎17-04-2018 15:54

Matricola ✭ ✭

Grazie per le risposte; ho scoperto ora che ci sono problemi con le linee e che al momento non è previsto il supporto. Aspetterò che si ripristini il servizio telefonico per continuare gli investimenti su campagne Google Adwords con supporto via telefono, perché on line è impossibile , almeno per le mie esigenze. Grazie comunque per la risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Prof. ✭ ✭

Ciao Marco,

purtroppo, come puoi vedere anche dalle altre discussioni, il servizio di assistenza ultimamente sta cambiando ed è difficilmente raggiungibile.

Il mio consiglio è quello di provare a postare qua domande o dubbi, in modo da ricevere supporto dai vari membri della community.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

[ Modificato ]
Studente ✭

Caro Marco

il numero di assistenza Adwords

è 800 597 424

lunedì venerdì 09.00-18.00

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco S
‎17-04-2018 15:54

Matricola ✭ ✭

Grazie per le risposte; ho scoperto ora che ci sono problemi con le linee e che al momento non è previsto il supporto. Aspetterò che si ripristini il servizio telefonico per continuare gli investimenti su campagne Google Adwords con supporto via telefono, perché on line è impossibile , almeno per le mie esigenze. Grazie comunque per la risposta

Matricola ✭

Idem, stesso problema

Matricola ✭ ✭

Ciao,

stesso problema con l'assistenza telefonica ancora non ripristinata.

Ma purtroppo non rispondono neanche alla mail che ho inviato per chiedere spiegazioni su un'anomalia nelle conversioni.

Quindi qualcuno sa come è possibile a questo punto contattare Adwords? 

Matricola ✭ ✭

Appena provato diversi numeri verdi. L'assistenza telefonica non è ancora stata ripristinata. Ma cosa sta succedendo? Prima erano davvero super-efficienti e un servizio fantastico!

ho provato a inviare il form. Vi saprò dire.

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Sembra che sia allo sfascio Google, non riesco a parlare con nessuno. Le mie sponsorizzazioni hanno avuto un calo di resa del 90% dall’oggi al domani. Non ci si capisce più niente nessuno risponde, che diavolo stanno combinando??

[ Modificato ]
Studente ✭

nel link il numero di assistenza adwords

https://support.google.com/adwohttps://support.google.com/adwords/answer/7218750?hl=it

cordialità

cesare

Studente ✭

nel link il numero di assistenza adwords

https://support.google.com/adwohttps://support.google.com/adwords/answer/7218750?hl=it

cordialità

cesare