450 utenti online in questo momento
450 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento adwords

Matricola ✭

Ragazzi scusatemi, sono nuovo. Volevo sapere una cosa. Qualche tempo fa ho creato una campagna per sponsorizzare un mio video tramite Adwords. Tutto è andato bene, ho caricato la postepay, il video ha fatto qualche views in più. Alla fine della campagna però i soldi sono rimasti nella postepay. Come mai? C'è stato qualche errore? Posso comunque cominciare un'altra campagna, caricando ovviamente dell'altro denaro sulla postepay? Grazie per la pazienza.

Pagamento adwords

Prof. ✭ ✭

Ciao zCloud,

in teoria quando una campagna parte, in base alla durata e al budget giornaliero impostato, vengono addebitati i costi sul metodo di pagamento associato (nel tuo caso sulla carta ricaricabile). Tuttavia, Google per evitare di addebitare ogni singolo clic e generare migliaia o milioni di transazioni, addebita l'importo speso in base alle soglie di pagamento raggiunte ( € 50,00, € 250,00 o € 500,00) o dopo 30 giorni da quando è stata attivata la campagna, a seconda dell'evento che si verifica prima.

Pertanto, ti consiglierei di accedere alla sezione "fatturazione" del tuo account e dovresti visualizzare il tuo stato pagamenti ad oggi, ovvero, nel caso in cui avessi speso una cifra inferiore ai € 50,00, il primo addebito verrà effettuato tra qualche giorno, dipende quando hai attivato la campagna.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it