197 utenti online in questo momento
197 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi fatturazione Adwords Express di un cliente

Matricola ✭

Salve a tutti!
Gestivo un Google My Business di un cliente (io gestore, lui proprietario) e ho deciso di investire qualcosa del suo budget in Adwords Express. Tutto bene fino a pochi giorni fa, quando invece Adwords Express ha iniziato a notificarmi che non riesce ad effettuare il pagamento.
La carta di credito collegata ovviamente funziona e ho anche le fatture di settembre a testimoniare l'effettiva riuscita dei pagamenti precedenti.

Come procedere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro L
‎11-10-2017 11:12

Laureato ✭ ✭

Ciao Alessandro,

se non è un problema di carta allora sì, fossi in te li chiamerei per farmi spiegare. In questo modo non perdi tempo ed eviti di diventare matto ricercando il problema da solo.

Facci sapere se hai risolto!

Un cordiale saluto,

S.C.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Laureato ✭ ✭

Ciao Alessandro, per caso la carta di credito è una ricaricabile?

A me accade spesso che alcuni clienti utilizzino le carte ricaricabili e si dimentichino di caricarle, questo è solitamente il principale problema per il pagamento non effettuato. 

Aspetto tue,

un saluto!

S.C.

Matricola ✭

No no affatto, anzi! La carta di credito è anche perfettamente funzionante e ho in mano una fattura del mese scorso sempre di adwords express!

Ho avuto un piccolo dubbio oggi.
Io per iniziare ad aiutare questo cliente, sono entrato in Express passando dal link nel Google My Business, quindi attraverso il mio account di gestore della loro pagina. Non è che, per caso, adesso Google si sia accorta che il metodo di pagamento NON ha ovviamente il mio nome, ma quello del cliente? Conviene chiamare direttamente magari il numero verde di adwords?

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro L
‎11-10-2017 11:12

Laureato ✭ ✭

Ciao Alessandro,

se non è un problema di carta allora sì, fossi in te li chiamerei per farmi spiegare. In questo modo non perdi tempo ed eviti di diventare matto ricercando il problema da solo.

Facci sapere se hai risolto!

Un cordiale saluto,

S.C.

Matricola ✭

Gentilissi in adwords, sono stati al telefono con me un'ora per cercare di risolvere svariati dubbi.

Il problema a detta loro è sicuramente della banca, probabilmente quella carta non è abilitata ai pagamenti a società estere. Spero di poter indagare e risolvere al più presto.

Vi tengo in aggiornamento Smiley Felice