256 utenti online in questo momento
256 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta di attivazione account Google Adwords Express ID 3561906157

Matricola ✭

Buongiorno, come da oggetto si richiede l'attivazione dell'account Google Express ID 3561906157 sospeso.

In data 07/07/2017, il mio account è stato sospeso perché avevo violato le norme e le condizioni di ad words (anche se gli annunci pubblicati erano stati approvati da Google). Sin dal primo giorno mi sono impegnato sia a capire quale delle norme avevo violato e sia come procedere per sbloccare il mio account sospeso attraverso mail indirizzate all'assistenza (ad words-support@ google . com ) e la procedura guidata dall'account google ad words (tasto in alto a destra, ingranaggio e cosi via).  

Le mail inviate all'assistenza Google (circa 30), anche se mirate e dettagliate con file allegati per il sostenimento della mia tesi hanno ricevuto sempre una risposta generica (come se chiedevo cosa hai mangiato oggi oppure cosa potevo fare per risolvere la sospensione e la risposta era sempre quella).

La risposta ricevuta a circa 30 mail inviate è stata sempre la seguente:

"La ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo processo. Le confermiamo che il suo account vìola le nostre norme ad words. Poiché questa decisione è inappellabile, l'account non verrà ripristinato. Non crei altri account Ad Words in quanto sarebbero sottoposti alla stessa sospensione.

La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione."

Chiamando svariate volte il n° verde 800597424 per l'assistenza telefonica non sono riuscito a risolvere il problema, poiché loro oltre ad un supporto morale non possono farci nulla.

A questo punto mi rivolgo alla Community di Google Ad Words, anzi imploro la Community ad aiutarmi nella risoluzione del problema.

La mia campagna pubblicitaria riguardava una piccola ditta ed i miei 4 annunci attivi lo eliminati completamente, oltre a mandare mail all'assistenza, cosa potrei fare per essere riattivato il mio account.

Grazie in anticipo

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno Vito,

questa è la community degli inserzionisti Google, cioè persone che come te utilizzano AdWords e tutti gli altri strumenti di Google per la pubblicità e si aiutano a vicenda nel risolvere i problemi legati a questa attività.

Se l'assistenza non ha potuto fare nulla per aiutarti a riattivare l'account, credo che nessuno di noi possa fare qualche cosa per il tuo account.

Il messaggio inviato dall'assistenza è inequivocabile, "l'account non verrà rispristinato" credo che questa sospensione così drastica non sia dovuta unicamente al contenuto degli annunci che hai cancellato, ma che ci siano altre motivazioni legate al sito di riferimento o alla tipologia di business.

Mi spiace, vediamo se qualcuno della community ha altre informazioni a riguardo.

Ciao

Alessandro

Matricola ✭ ✭

Stessa situazione, se non peggio. Gestivo un centro clienti (con anche un bel numero di clienti) è da un mese che sono fermo. Hanno tolto ogni metodo di contatto, hanno lasciato solamente una call line fatta di INCOMPETENTI che non sanno nemmeno cosa ci fanno al mondo. E ad ogni richiesta inoltrata da questi incompetenti risponde un BOT con la solita frase, senza spiegazioni. Non essendo l'unico, incomincio a pensare che ci sia un problema e che la situazione stia sfuggendo di mano a Google. Spero che qualcuno legga i post nel forum e faccia qualcosa..  

Matricola ✭

Buongiorno, Vi vorrei tenere aggiornato sulla mia situazione. Con il passare dei giorni non ho fatto altro che contattare l'assistenza, che ovviamente mi ha risposto alla solita maniera. Nonostante tutto mi sono accorto che le risposte dell'assistenza non erano tutte uguali, infatti alcune citavano che AVEVO VIOLATO LE NORME PUBBLICITARIE DI ADWORDS, altre invece AVEVANO IDENTIFICATO UN COMPORTAMENTO SOSPETTO NELL' ATTIVITA' DI PAGAMENTO. 

A questo punto, credo che il problema non sia io, ma bensì l'assistenza di Google, infatti oltre a non darmi un esatta motivazione della sospensione dell'account, mi da delle risposte generiche differenti tra loro (sembra proprio che il mio account sia stato sospeso così, senza una VALIDA motivazione).

Inoltre, l'assistenza mi ha consigliato di creare un ulteriore account attraverso la creazione di un altra email per poter ripartire con le campagne. La soluzione sembra fattibile, ma in sostanza come potrei fare a collegare il mio account GOOGLE MY BUSINESS con un altro account (Nuovo) GOOGLE ADWORD EXPRESS?

Grazie in anticipo

Matricola ✭ ✭

Buongiorno Vito, 

io ho provato ad utilizzare una macchina virtuale, email nuova e ip diverso e impostando addebito su conto, ma niente da fare. Dopo 1 settimana c'è il solito ban. Non so più cosa fare.. l'assistenza dice che non ci puù fare niente, qui sul forum non degnano di risposta. Io mi chiedo che supporto cliente è questo... nel mio account bannato stanno provando ad addebitarmi 100€ di ads (spesi in una settimana, dopo di che ban) ma penso prorpio che terrò la carta vuota e se vogliono i soldi mi devono chiamare e sbloccarmi account =)

Matteo.