527 utenti online in questo momento
527 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Truffa PAROLE CHIAVE

Matricola ✭ ✭ ✭

Ho un account adwords express,

oggi, come ieri, ho notato che sono state attivate in automatico parole chiave che IO ( SICURO AL 100%) AVEVO DISATTIVATO.

Queste parole chiave hanno avuto click, e fatto spendere soldi.

chiamando l'assistenza, una ragazza del tutto sgorbutica e secondo me anche impreparata, mi ha detto semplicemente che è impossibile tutto ciò.

Secondo me adwords express attiva in automatico parole chiave che hanno molte visualizzazioni, senza alcuna autorizzazione.

Per me è dell'assurdo !

1 Risposta degli espertiverified_user

Truffa PAROLE CHIAVE

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao.
Non ho particolare esperienza con la versione Express di AdWords, utilizzando quella "standard", però sinceramente mi sembra strano che vengano aggiunte in automatico delle parole chiave. Non è che per caso, per errore, hai aggiunto dei gruppi parole chiave suggerite dal sistema?

Truffa PAROLE CHIAVE

Matricola ✭ ✭ ✭

Non è che vengono aggiunte, vengono semplicemente riattivate parole che io avevo disattivate 

Truffa PAROLE CHIAVE

Collaboratore Principale

Ciao Autonetwork Smiley Felice

qualunque cambiamento ad una campagna Adwords, come quello che segnali,  sia dentro un account Adwords standard sia dentro un account "express" viene registrato dentro lo storico della "cronologia delle modifiche".

Puoi seguire queste istruzioni per verificare se realmente avevi messo in pausa certe "parole" e successivamente siano state "riattivate" da qualcuno: https://support.google.com/adwords/express/answer/6121537?hl=it-419

Facci sapere se trovi qualcosa di interessante nella cronologia e magari si risolve il mistero...  per esperienza ti posso dire che mi pare eccessivo il titolo che hai voluto dare al tuo post  Smiley Strizza l'occhio  

Ciao!

Nicola

Truffa PAROLE CHIAVE

Prof. ✭ ✭