175 utenti online in questo momento
175 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione annunci solo su PC

Matricola ✭

Ciao a a tutti,

ho optato per il sistema AdWords Express e non vedo la possibilità di fare visualizzare il mio annuncio solo su PC (possibile in AdWords std)...

Devo desistere o esiste una soluzione senza passare ad AdWords Completo?

grazie

max

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano M
‎19-11-2017 09:23

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Massimiliano M,

mi dispiace, mi risulta che con AdWords Express non sia possibile scegliere di pubblicare i tuoi annunci solo su alcuni dispositivi, verranno automaticamente pubblicati su tutti. Come puoi leggere in questo post di un top contributor della community inglese, l'unico vantaggio è che la piattaforma dovrebbe ottimizzare la pubblicazione degli annunci sulle tipologie di dispositivo che performano meglio, immagino tenga quindi conto del CTR.

Buona giornata e buon lavoro!

S.C.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano M
‎19-11-2017 09:23

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Massimiliano M,

mi dispiace, mi risulta che con AdWords Express non sia possibile scegliere di pubblicare i tuoi annunci solo su alcuni dispositivi, verranno automaticamente pubblicati su tutti. Come puoi leggere in questo post di un top contributor della community inglese, l'unico vantaggio è che la piattaforma dovrebbe ottimizzare la pubblicazione degli annunci sulle tipologie di dispositivo che performano meglio, immagino tenga quindi conto del CTR.

Buona giornata e buon lavoro!

S.C.

Matricola ✭

Buongiorno,

per risolvere il problema sono migrato alla versione AdWord standard ed ho settato i parametri come per ottenere una scrematura dei device che non desidero raggiungere; in effetti le visualizzazioni su Tablet e Smartphon sono molto basse e prevalgono quelle su PC. Grazie