219 utenti online in questo momento
219 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

adwords express

Apprendista ✭

Buongiorno, 

vorrei chiedere qual'è la differenza fra Adwords  e Express ? 

Ad esempio nelle strategie di marketing ( creazioni annunci) ci sono meno opzioni che usare Adwords ? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎18-04-2018 07:14

adwords express

Collaboratore Principale

Ciao @Giovanni M

AdWords Express è pensato principalmente per le piccole attività, per chi è poco pratica e ha poco tempo a disposizione per gestire AdWords.

Avevamo parlato di AdWords Express in relazione con Google My Business in questo articolo.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/AdWords-Express-e-Google-My-Business-GMBCORNER/ba...

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

adwords express

Matricola ✭

AdWords Express è uno strumento estremamente più basilare rispetto alla versione "normale" di AdWords. Il consiglio è chiaramente quello di approfittare dei numerosi tutorial che trovi in giro, anche in questo forum sulla sinistra, ma ti posso dire che per quello che ho sperimentato finora il "quid" principale è l'assenza del concetto di "campagne" intese in senso collettivo e organizzato; non c'è un quadro d'insieme, ogni annuncio è apparentemente scollegato dagli altri, ha la propria dashboard e quindi fa storia a sé.

Buon lavoro!

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎18-04-2018 07:14

adwords express

Collaboratore Principale

Ciao @Giovanni M

AdWords Express è pensato principalmente per le piccole attività, per chi è poco pratica e ha poco tempo a disposizione per gestire AdWords.

Avevamo parlato di AdWords Express in relazione con Google My Business in questo articolo.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/AdWords-Express-e-Google-My-Business-GMBCORNER/ba...

Gloria