411 utenti online in questo momento
411 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

annuncio in lingua danese

Matricola ✭

salve!

sto provando a creare un annuncio per la Scandinavia (Danimarca, Svezia e Norvegia), e vorrei farlo in lingua danese, ma nel menu a tendina mi esce solo la lingua inglese.

Che problema c'è?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Natalia K (Community Manager)
‎30-03-2016 15:36

Rif.: annuncio in lingua danese

Collaboratore Principale

Ciao Alessandra,
la configurazione della lingua si fa a livello di campagna, nella sezione "configurazione", come puoi vedere dall'immagine che ti allego (scusa la versione in spagnolo di Adwords) ci sono tutte le lingue che ti servono... Una volta selezionata la lingua puoi realizzare l'annuncio tranquillamente nella lingua o nelle lingue selezionate.

Captura de pantalla 2016-02-24 a las 1.34.30 p.m..png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Natalia K (Community Manager)
‎30-03-2016 15:36

Rif.: annuncio in lingua danese

Collaboratore Principale

Ciao Alessandra,
la configurazione della lingua si fa a livello di campagna, nella sezione "configurazione", come puoi vedere dall'immagine che ti allego (scusa la versione in spagnolo di Adwords) ci sono tutte le lingue che ti servono... Una volta selezionata la lingua puoi realizzare l'annuncio tranquillamente nella lingua o nelle lingue selezionate.

Captura de pantalla 2016-02-24 a las 1.34.30 p.m..png

Matricola ✭ ✭

Ciao, mi accodo per chiederti una cosa sulle varie targetizzazioni:

se io ho bisogno di raggiungere clienti in India, Cina e Russia, la prassi è quella di creare 3 campagne diverse, ognuna con una lingua pertinente alla zona di targetizzazione, e quindi anche ogni annuncio nella campagna dovrà essere scritto in quella lingua?

Grazie

Federico

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Federico B

Sì, la cosa migliore è fare tre campagne con tre target di località differenti, ognuno con i suoi annunci scritti nella lingua di riferimento.

Apprendista ✭ ✭ ✭

ciao Federico,

nelle campagne mantieni sempre una certa coerenza linguistica di comunicazione: anche il sito o la pagina di atterraggio dovrà però essere nella lingua in cui tu scrivi l'annuncio e le parole chiave. quindi, se non hai il sito nelle varie lingue valuta anche l'opportunità di una campagna in inglese che targettizzi le 3 località. Oppure la creazione di una landing page tradotta nelle tue lingue target e associata alla campagna.

Come strategia, valuta le situazioni interne ai singoli mercati. Ad esempio considera che l'inglese è una lingua molto parlata in india. quindi, sul mercato indiano valuterei 2 campagne:

1 campagna in inglese con annunci e parole chiave in inglese e collegata a sito/pagina di atterraggio inglese 

2 campagna in hindi con annunci in hindi, parole chiave in hindi e pagina di atterraggio/sito in indiano

spero di averti dato qualche spunto