142 utenti online in questo momento
142 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

gestione multipla pagamenti e fatture

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

è possibile gestire più posizioni di pagamento e relativa fatturazione avendo più attività?

Gestisco 2 account adwords, quindi 2 attività differenti di 2 clienti differenti,e vorrei che sia i pagamenti che le fatturazioni vengano eseguite direttamente a loro e non a me o a metodo di pagamento e fatturazione unico.

Quindi vorrei poter attribuire ad ogni attività il proprio metodo di pagamento (coordinate bancarie e dati altri sensibili) e relativa fatturazione.

Spero sia possibile, se si in che modo?

Grazie

Saluti

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Nicola, 

scusami ma per ogni account che hai creato hai inserito un metodo di pagamento e dei dati di fatturazione. Inserisci i dati dei rispettivi clienti e sei a posto, no?

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Antonio, io utilizzo AdWords Express, nell'area Fatturazione - Metodi di Pagamento ho creato i due metodi di pagamento differenti, uno per ogni cliente, ma non capisco se sia corretto oppure no, visto che uno deve sempre essere identificato come pagamento principale.

E poi, ogni volta che genero un annuncio per un cliente, il sistema assegna sempre il metodo di pagamento principale e non quello relativo al cliente.

Astri Nascenti

Per come scrivi credo proprio che hai creato solo un account. Per creare un secondo account devi farlo da un'altra mail.