293 utenti online in questo momento
293 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

incoerenza incorregibile tra: frasi di ricerca, pubblico e prodotti

Matricola ✭

Se la frase di ricerca è "cheap bnb" e il pubblico è tutta Italia, chi digita questa frase non sta cercando necessariamente un bnb a Siracusa. Io vorrei che mi trovassero tutti coloro che da tutta Italia cercano un beb a Siracusa quindi chiedo che in tutte le frasi di ricerca sia aggiunta la scritta "siracusa", non mi accontento di essere trovata solo da coloro che mi cercano nel raggio di 65 km dalla struttura. Vorrei che chi vive a firenze e cerca un beb a siracusa mi trovi tra i primi quando scrive beb a siracusa.
Mi è già capitato di essere contattata per un beb in Trentino con dispendio di soldi e tempo.
Su questo fronte il servizio mi sembra gravemente carente, nonostante il vostro gentilissimo collaboratore abbia provato a convincermi del contrario la cosa continua a non quadrare. Inoltre il plugin che mi ha gentilmente inviato serve solo per verificare la presenza del link nella prima parte della prima pagina di Google, non è possibile scorrere neanche l'intera pagina. È ovvio che chi scrive beb e si trova nel raggio di 20 km magari non trova la struttura come prima ....visto che al primo posto c è sempre booking.com ma non è detto che la struttura non sia poco più sotto. Il suddetto plugin non permette quindi di verificare effettivamente la presenza del link nella pagina.
Suggerisco fortemente di correggere questi due errori.
Cordiali saluti
Ing. Maria Giuga beb Siracusa Holidays

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: incoerenza incorregibile tra: frasi di ricerca, pubblico e prodo

Astri Nascenti

Ciao Maria G.,

prima di rispondere alla tua domanda t'invito a pensare come chi clicca l'annuncio in base quello che vorresti: tu vorresti che in tutta Italia venisse trovato il b&b a Siracusa, con la parola chiave da te riportata trovo un problema personalmente: l'utente probabilmente cercherà "bnb economico Siracusa" la parola "cheap" è inglese Smiley Strizza l'occhio

Detto questo, anche se rispetto la versione normale la gestione delle parole chiave di di AdWords Express ha meno possibilità di personalizzazione è comunque possibile intervenire, nel link che ti ho appena messo puoi vedere cosa puoi fare, ovviamente, se vuoi un maggior controllo puoi passare alla versione normale di AdWords contattando l'assistenza di Google AdWords.

Buona giornata,

Yuri.

Rif.: incoerenza incorregibile tra: frasi di ricerca, pubblico e prodo

Collaboratore Principale
Ciao Maria.
Due suggerimenti:
1. nelle impostazioni della campagna hai settato come target "Tutti gli utenti che si trovano nella mia località target o che mostrano interesse per essa"?. In questo modo anche se un utente è a Milano e cerco "bnb siracusa" le tue keyword partecipano all'asta..
2. hai provato a inserire il termine "siracusa nelle tue keyword? Cioè, nella tua campagna ci sono keyword del tipo +bnb +siracusa oppure +bnb +economico +siracusa ?

Gaetano