208 utenti online in questo momento
208 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

perché il mio annuncio non compare?

Matricola ✭

Buonasera a tutti, chiedo disperatamente aiuto!! ho inserito oggi il mio annuncio e nessuna delle persone che ho invitato a cercarlo riesce a vederlo.. cosa devo fare? che cosa sto sbagliando? non voglio pagare per non ottenere nessun risultato.. Grazie mille per il supporto!

Prof. ✭ ✭

Ciao Letizia,

per capire se e quando i tuoi annunci vengono visualizzati nella SERP di Google, ti consiglio di selezionare le parole chiave (tutte o quelle di tuo interesse) all'interno della scheda "parole chiave" e cliccando sul tasto "dettagli" selezionare la voce "diagnostica parole chiave" e ti verrà fornita la motivazione della mancata pubblicazione. Una volta capito il motivo, potremo aiutarti a trovare la soluzione.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Grazie per la tua risposta Daniele, ma ho bisogno di ulteriore aiuto.. non  riesco a trovare la scheda "parole chiave" e di conseguenza nemmeno tutto il resto.. 

Matricola ✭

Scusate, mi sono accorta che vedo il mio annuncio solo se sono connessa con mio utente google, altrimenti non lo visualizzo così come non lo visualizzano tutti gli altri. 

Prof. ✭ ✭

Ciao Letizia,

se accedi al tuo account, potrai trovare la sezione "parole chiave" a sinistra (più o meno al centro nella nuova interfaccia AdWords) o al centro pagina nell'interfaccia "vecchia" cliccando prima su "campagne" nel menu in alto.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Letizia.
Essendo AdWords una piattaforma pay per click se nessuno vede il tuo annuncio non spendi, visto che non ottieni click.
Bisognerebbe capire se è vero che nessuno lo sta vedendo ed il perché.
Prova ad aggiungere nel tuo account la colonna "Quota impr. rete di ricerca" e seleziona un range di date dove le tue campagne sono state attive (non solo oggi, se no non vedresti nulla): quant'è la percentuale? Perché quella rappresenta il numero in percentuale delle volte in cui i tuoi annunci sono comparsi su Google ricercando le parole chiave per le quali dovrebbero attivarsi.