279 utenti online in questo momento
279 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

pubblicità di una pagina su un sito esterno al mio dominio

Matricola ✭

Ciao. Ho una pagina pubblicata su airbnb dove offro un tour in una città e vorrei promuoverla con adwords express. Dopo aver creato l'annuncio e averlo pubblicato mi è stato bloccato perché:

Mancata corrispondenza della destinazione: L'URL finale inserito per l'annuncio utilizza un dominio diverso da quello della pagina di destinazione (il sito web a cui vengono effettivamente rimandati gli utenti). L'URL finale può reindirizzare solo a URL appartenenti allo stesso dominio. Affinché l'annuncio sia pubblicato, si accerti che tutti i reindirizzamenti successivi all'URL finale {FILLIN final url} rimangano nello stesso dominio {FILLIN final url domain}.

Avete, per favore, un suggerimento da darmi per correggere questo errore?

Al momento la campagna è interrotta perché voglio evitare di accumulare errori che mi porterebbero alla sospensione dell'account.

Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Filippo G
‎12-03-2018 16:43

Prof. ✭ ✭

Ciao Filippo,

vista così, sembra che tu abbia inserito un sito che reindirizza ad un altro sito e che quindi venga mostrato all'utente un sito nel quale effettivamente non atterrerà. In questo caso la disapprovazione da parte di Google avviene in quanto gli utenti devono sapere che, cliccando su un determinato risultato, visualizzeranno un determinato sito.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Filippo G
‎12-03-2018 16:43

Prof. ✭ ✭

Ciao Filippo,

vista così, sembra che tu abbia inserito un sito che reindirizza ad un altro sito e che quindi venga mostrato all'utente un sito nel quale effettivamente non atterrerà. In questo caso la disapprovazione da parte di Google avviene in quanto gli utenti devono sapere che, cliccando su un determinato risultato, visualizzeranno un determinato sito.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Daniele. Stamani ho contattato il servizio assistenza e ho risolto il problema. Ho inserito la pagina di airbnb dove offro l'esperienza nelle impostazioni del mio account e non ho più avuto difficoltà. Avevo trovato anche un'altra soluzione ma non l'ho ancora testata ovvero creare dei sottodomini e reindirizzarli alle varie landpages. Se mi capiterà proverò anche questa via.