405 utenti online in questo momento
405 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Alias dns e Adwords

Matricola ✭

Buonasera a tutti. Faccio una domanda molto diretta. E' possibile pubblicare annunci per un dominio alias dns di un dominio bannato oltre 2 anni fà da adwords ? La violazione era relativa alle norme pubblicitarie. Allo stato attuale, il sito non viola assolutamente le norme adwords, ma non c'è verso di farlo riammettere. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Alias dns e Adwords

Collaboratore Principale
Salvatore F... sulla carta assolutamente no.
Anzi... per i domini, Google raccomanda fortemente di documentarsi prima dell'acquisto di un dominio in asta, perché il rischio è quello che palesi tu.
Ad ogni modo, assistenza docet e quindi contatta AdWords usando il link in alto a destra.
Andrea

Rif.: Alias dns e Adwords

Laureato ✭ ✭

Salve, ....NON ho la risposta alla tua domanda......ma posso dirti cio' che penso....che io sappia dovresti prima farti riammettere il sito ....( molto difficile ) ...te lo dice uno che e' stato bannato su adsense.......e riammesso dopo 4 anni .....( per farlo riammettere ce' voluta la cosidetta " forte motivazione" ).....ed da quando e' stato riammesso....gli adsense non mi servono piu' Smiley Felice.....comunque puoi provare ad insistere.....non so' che tipo di sito hai.....ma acquistare un nuovo dominio e creare un minisito dove poggiare anche le tue landing page ......che dici e' una soluzione esagerata ? .....perche' vuoi questo dominio ?

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......