189 utenti online in questo momento
189 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Alla ricerca di un opportunità ambito ambito digital

Matricola ✭

Salve a tutti vorrei porre la vostra attenzione al mio cv. 

Sono alla ricerca di uno stage ambito digital che mi dia la possibilità di toccare con mano ciò che ho studiando che sto studiando e che studierò.
Sarò molto breve poi se ci sarà modo di un colloquio o di una conoscenza face to face chi è interessato saprà  qualcosa di più di me non voglio annoiarvi nel leggermi.
1) Disponibile al trasferimento (Chi vuol far carriera è disposto ad arrivare anche in Alaska o chi come me sta valutando un internship a Mumbai).
2)Su di me si può sempre contare;
3) Non deve essere ricco il prete ma la chiesa.
Un po' di me:
Dopo una laurea in economia e un master in risorse umane ho avuto due esperienze come hr Office, dopodiché ho deciso di prendermi del tempo per riflettere e capire bene cosa mi facesse svegliare al mattina e andare a lavoro con il sorriso. Ho deciso che quello che studiavo per cultura voglio con tutto me stesso diventi il mio lavoro. Da gennaio fino a giugno ho collaborato alla creazione di una Start-Up. In qualità di Advisor per YouShort ho ampliato il mio network professionale su Linkedin e ho sfruttato i miei contatti accademici e professionali. Le riunioni, le videoconference e le call sono sempre stato fonte di incremento di adrenalina credendo nel "progetto" e trovando consensi a fianco all'ideatore che mi ha insegnato a redigere e valutare un business plan finalizzato alla gestione del consenso. Credo che si smette di imparare quando si muore sto continuando a formarmi ottenendo certificazioni su certificazioni. Ho preso già una certificazione su google ( eccellenze digitali) e sto prendendo tutte le certificazioni di google adwords ho già ottenuto analytics , ho fatto il master di ninja marketing in digital marketing and web strategy. A settembre ho intenzione di mettere in cantiere le certificazioni hub spot e sto leggendo il manuale di Maltraversi sulla pubblicità organica, se riesco   vorrei fare un master sulla SEO E SEM
Cordiali saluti
Alfonso Buonaiuto

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Alla ricerca di un opportunità ambito ambito digital

Prof. ✭ ✭
Ciao Alfonso,

benvenuto e in bocca al lupo!

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Alla ricerca di un opportunità ambito ambito digital

Astri Nascenti