190 utenti online in questo momento
190 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Centro Clienti AdWords

Matricola ✭ ✭

la pagina che vedo entrando con l'account con cui mi sono iscritto al concorso Engage per agenzie mi dice che non ho un centro clienti e che ho utilizzato solo 2 vaucher, ma non è vero. Ne ho distribuiti e usati 11 dal 1 novembre in poi ed ho un centro clienti. Come posso avere i dati corretti?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Centro Clienti AdWords

Collaboratore Principale

Ciao Gianfranco,

nella pagina di Engage riguardante l'utilizzo dei coupon promozionali (https://www.engageforagencies.com/it/pannello_codici/) c' una tab nella quale dovrebbero essere elencati i codici distribuiti, i codici distribuiti e non usati e i codici distribuiti e usati.

In realtà il sistema non è aggiornato e per vedere se hai utilizzato i coupon è necessario che tu vada nella tab "Fatturazione" dell'account dei singoli clienti; troverai un accredito con il codice del coupon.

Segnalai il problema a Engage mesi fa e mi fu risposto che era conosciuto e che stavano cercando di sistemarlo.

Per la partecipazione alla promozione credo che fosse necessario inserire il codice MCC in un apposito form raggiungibile da una mail promozionale o dal sito Engage stesso.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Gianfranco,

forse confondi i voucher con i Coupon Promozionali, vedi bene se sei nella scheda giusta

scusa ma ti logghi con dati diversi in due account diversi ?

aspetto tue news

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭ ✭

Ciao Andrea, mi riferisco ai coupon da 75 euro e all'iscrizioe al concorso che prevedeva la vincita di un Samsung Galaxy se si fossero trovati 10 clienti Adwords che avessero soddisfatto i requisiti richiesti (almeno 100 euro di spesa) entro il 31 dicembre.

Se mi loggo con l'account del centro clienti mi si dice che non sono iscritto al programma, semi loggo con l'account con cui mi sono iscritto non risulta che abbia un Centro Clienti.

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Gianfranco,

hai provato a loggarti cliccando dall' email sul Link I miei coupon

e poi questo è il testo della mail prima di Natale:

Fornisci l'ID dell'MCC con il quale creerai i nuovi account dei tuoi clienti! Iscriviti ora!
(Non hai ancora l'MCCClicca qui!)
  Richiedi i codici promozionali dalla pagina Richiedi Codici e utilizzali per incentivare nuovi clienti ad usare Google AdWords. (I tuoi clienti spendono €25, noi gli regaliamo altri €75 di pubblicità).

Attiva i nuovi account AdWords e ricevi comodamente a casa il tuo regalo!    

COSA ASPETTI?
Ogni nuovo cliente deve aver speso almeno €100 entro il 31 dicembre 2012 (oltre ai €75 di pubblicità regalati da Google).

e mi chiedo Gianfranco sono stati rispettati dai tuoi clienti anche la spesa richiesta sopra entro i termini  ?

aspetto tue news

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭ ✭

Ciao Andrea,

sì, 11 clienti hanno speso più di 100 euro oltre ai 75 del coupon. Se mi loggo dall'email a cui ti riferisci mi dal link Iscriviti ora,mi dice: grazie,abbiamo registrato la tua risposta, e niente altro. Il link "I miei coupon" non c'è. C'è il link "richiedi i tuoi codici promozionali". Credo che sia successo questo: mi sono iscritto al programma con un indirizzo email e ne ho poi utilizzato un altro per creare il centro clienti. E questo secondo account non risulta iscritto al concorso.

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale

Ciao Gianfranco,

nella pagina di Engage riguardante l'utilizzo dei coupon promozionali (https://www.engageforagencies.com/it/pannello_codici/) c' una tab nella quale dovrebbero essere elencati i codici distribuiti, i codici distribuiti e non usati e i codici distribuiti e usati.

In realtà il sistema non è aggiornato e per vedere se hai utilizzato i coupon è necessario che tu vada nella tab "Fatturazione" dell'account dei singoli clienti; troverai un accredito con il codice del coupon.

Segnalai il problema a Engage mesi fa e mi fu risposto che era conosciuto e che stavano cercando di sistemarlo.

Per la partecipazione alla promozione credo che fosse necessario inserire il codice MCC in un apposito form raggiungibile da una mail promozionale o dal sito Engage stesso.

Ciao

Matricola ✭ ✭

Ciao mbiagiotti,

grazie della risposta. In effetti dalla pagina che hai likato tu vedo solo codici vecchi, che si riferiscono ad azioni precedenti la promozione Novembre-Dicembre. Se vado (dal centro clienti) nelle pagine relative alla fatturazione dei clienti vedo che tutti gli 11 codici che ho assegnato ai clienti sono stati conteggiati e accreditati.

Cliccando sul link presente nella email relativa alla promozione inviatami da Google, (fornisci l'ID dell'MCC sul quale creerai i nuovi account), vedi sotto,  mi chiede di inserire l'ID del Centro Clienti. Lo inserisco e mi manda ad una pagina che mi ringrazia per aver risposto. Niente altro. In conclusione non riesco a capire se risulto o meno iscritto al programma che prevedeva i premi che sai. Ho telefonato ma non mi hanno saputo rispondere....

3 STEP PER VINCERE   Fornisci l'ID dell'MCC con il quale creerai i nuovi account dei tuoi clienti! Iscriviti ora! (Non hai ancora l'MCC? Clicca qui!)   Richiedi i codici promozionali dalla pagina Richiedi Codici e utilizzali per incentivare nuovi clienti ad usare Google AdWords. (I tuoi clienti spendono €25, noi gli regaliamo altri €75 di pubblicità).   Attiva i nuovi account AdWords e ricevi comodamente a casa il tuo regalo!

Collaboratore Principale

Ciao,

se hai inserito il codice del tuo MCC prima del 31/12/12 e hai ottemperato a tutte le richieste della promozione (tra cui: spendere almeno 175 euro di cui 75 di coupon, account di non più di 14 giorni, nuovo, italiano ecc. ecc.) non dovrebbero esserci problemi (tutte le registrazioni prevedono solo un "grazie per...").

Per sapere quali coupon hai utilizzato usa la tab Fatturazione.

Chiedi comunque maggiori info allo Staff di Engage, l'unico autorevole nella risposta.

Ciao

Matricola ✭ ✭

Vi ringrazio entrambi. Buon lavoro.