126 utenti online in questo momento
126 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Certificazione adw affiliazione agenzia

Studente ✭ ✭

Ciao a tutti!

ho conseguito la certificazione adw con il mio account aziendale personale, ora vorrei poter utilizzare la certificazione per L agenzia web.

abbiamo un gestore clienti e abbiamo la fatturazione mensile, utilizzando la certificazione da me conseguita vorrei far diventare L agenzia google partner.

Ma sinceramente non ho capito come far questa cosa Smiley Triste

Cosa dovrei fare ?

grazie a tutti per le risposte.

dany Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniela T
‎18-06-2017 23:51

Rif.: Certificazione adw affiliazione agenzia

Astri Nascenti
Appena avrete accomunato il budget richiesto da partners sarete certificati Smiley Strizza l'occhio

Ciao ciao,
Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Astri Nascenti

Ciao Daniela T,
tramite il profilo personale, all'ultimo step della creazione account puoi affiliarti con un agenzia.

Se avessi già il profilo ma hai saltato questo step che è opzionale prova ad andare in Google Partners -> il mio profilo, e, a destra a metà pagina più è meno c'è la sezione "affiliazione agenzia", guarda se hai modo per poterti affiliare, l'amministratore dell'agenzia poi ti potrà approvare.

Buona giornata,

Yuri.

Studente ✭ ✭
Ciao Yuri!
Grazie mille per la tua risposta!
Dopo ho capito cosa mancava, L angenzia non era iscritta a google partner, e di conseguenza nn mi permetteva di andare oltre col mio profilo.

Così l'ho iscritta con L account agenzia, e poi col mio personale ho fatto L affiliazione.
Ora l agenzia risulta certificata google.
Peccato che per scaricare il badge partner bisogna avere una spesa prefissata ovviamente, ma la conteggerà solo da oggi in poi, senza andare a ritroso. E come agenzia ne abbiamo speso di soldi in passato. Peccato!

Ma L agenzia può comunque dire di avere la certificazione google ? E attendere tra un mesetto il badge da scaricare?

Grazie mille!
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniela T
‎18-06-2017 23:51

Astri Nascenti
Appena avrete accomunato il budget richiesto da partners sarete certificati Smiley Strizza l'occhio

Ciao ciao,
Yuri.

Studente ✭ ✭
Ciao Yuri!
alla fine l'agenzia e' diventata google partner e abbiamo ricevuto il badge! In pratica il budget speso in passato e' stato comunque considerato da google, cosi non abbiamo dovuto attendere di accumulare l'importo richiesto, ma hanno preso in visione quanto gia speso nei mesi precedenti!

Grandissimi!.. cosi da giovedi scorso io sn certificata adworsd e la mia agenzia e' google partner! Smiley Felice)))

Prof. ✭ ✭
Ciao Daniela,

prima cosa, benvenuta nel club dei certificati. Solo per aggiungere a quanto detto da Yuri, ti consiglio di provare a studiare e a sostenere gli altri esami in modo da completa il tuo profilo personale e incrementare il ranking della tua agenzia nell'elenco delle agenzie partner di Google.

In bocca al lupo, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭ ✭

Grazie mille!! Smiley Felice

Siii sicuramente continuerò a studiare!

Dany

Matricola ✭ ✭
Ciao Daniela,

forse sto facendo una domanda non intelligentissima, ma vorrei chiederti come hai fatto a registrare la tua agenzia con google partners. E' da un pò che provo ad effettuare la affiliazione, ma non riesco a registrare la nostra agenzia.

Grazie in anticipo e complimenti per questa interessante discussione che hai lanciato Smiley Felice