408 utenti online in questo momento
408 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Come faccio ad aggiungere la mia azienda a Partners?

Matricola ✭

Mi sono iscritto a Partners e al momento di collegare la mia azienda mi dice che non la trova:

AFFILIAZIONE AGENZIA

CENTRO CLIENTI DI PRIMO LIVELLO
Questo account email non può modificare alcun account Centro clienti di AdWords. Puoi:
  • Concedere a questo account l'accesso con diritti di modifica per il Centro clienti della tua agenzia in AdWords
  • Uscire e utilizzare un altro account che disponga dei diritti di modifica del Centro clienti per registrarti a Google Partners
  • Creare un account Centro clienti ora, se la tua agenzia non ne possiede uno

->> AZIENDA NON TROVATA

Ho un solo account con cui utilizzo AdWords e la pagina MyBusiness della azienda.

Quindi presumo che la terza voce sia quella adatta al mio caso ma al momento che vado per creare un account Centro clienti mi ritrovo questo messaggio di errore:

L'indirizzo email ha già accesso a un account AdWords e non può essere riutilizzato.

Ho necessità di un unico e solo account, quindi non riesco a procedere. Mi serve un altro account? Non è possibile fare tutto con il mio?

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alberto G
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Come faccio ad aggiungere la mia azienda a Partners?

Collaboratori Principali Alumni
Ciao,
grazie per averci scritto. Come puoi leggere nella guida, "l'account gestore Centro clienti non è un "upgrade" dell'account AdWords. È invece un account AdWords completamente nuovo che crei."

Per creare un account gestore, vai alla pagina www.google.com/adwords/MyClientCenter, fai clic su "Iscriviti subito" e segui le istruzioni dettagliate. Altre informazioni sugli account gestore Centro clienti

Per maggiori info: https://support.google.com/partners/answer/3198387?hl=it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alberto G
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Come faccio ad aggiungere la mia azienda a Partners?

Collaboratori Principali Alumni
Ciao,
grazie per averci scritto. Come puoi leggere nella guida, "l'account gestore Centro clienti non è un "upgrade" dell'account AdWords. È invece un account AdWords completamente nuovo che crei."

Per creare un account gestore, vai alla pagina www.google.com/adwords/MyClientCenter, fai clic su "Iscriviti subito" e segui le istruzioni dettagliate. Altre informazioni sugli account gestore Centro clienti

Per maggiori info: https://support.google.com/partners/answer/3198387?hl=it