148 utenti online in questo momento
148 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Completare la certificazione

Prof. ✭ ✭

Buonasera a tutti,

vi scrivo in quanto l'agenzia alla quale mi sono affiliato c.a. tre mesi fa ha completato i tre requisiti richiesti dal nuovo programma Google Partner (almeno un certificato individual, 10000 dollari spesi negli ultimi 90 giorni e best practice) sembra tutto ok ma mi viene richiesto di collegare l'agenzia a Google+. L'agenzia ha un account Google+ ma non siamo ancora riusciti a capire come fare potreste gentilmente riportarmi un esempio meglio se con delle slide di come fare questa operazione in quanto sembra quella più facile ma in realtà per noi si sta rivelando più difficile del superamento dei tre esami e del budget necessario.

Grazie anticipatamente a tutti

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele SCW
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Completare la certificazione

Prof. ✭ ✭
Risoltooo!!!!! ECCOCI ANCHE NOI https://www.google.it/partners/?hl=it#a_profile;idtf=4254702049

Ma ho ancora un dubbio....è possibile verificare se un individual è certificato, tipo quando vi era la pagina di verifica con il nome e cognome???

Resto in attesa

Grazie a tutti

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Prof. ✭

Ciao,

La pagina di azienda è una pagina speciale, che è necessario aprire utilizzando un account "Google business places". Questa pagina Google+ non sarà come una pagina personale, avrà un segno "verificato" su di esso sotto l'immagine come e questa :

https://plus.google.com/+Phillymarketinglabs/posts

Questo segno "verificato" mostra dopo aver verificato che l'utente dispone del sito web della società. Il modo più semplice per farlo è se la tua e-mail per la pagina aziendale Google+ è la stessa email per l'account "strumenti per i webmaster" per quel sito.

Leggere qui su "Colegamento webmaster"

https://support.google.com/plus/answer/1713826?hl=it

C'è una fase particolare in cui sei bloccato ?

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele SCW
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭
Risoltooo!!!!! ECCOCI ANCHE NOI https://www.google.it/partners/?hl=it#a_profile;idtf=4254702049

Ma ho ancora un dubbio....è possibile verificare se un individual è certificato, tipo quando vi era la pagina di verifica con il nome e cognome???

Resto in attesa

Grazie a tutti

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭

Congratulazioni !

E 'possibile solo se la persona temporaneamente diventa affiliata al tuo account azienda.
Dentro il account "Google partner" è un'opzione per visualizzare i risultati degli esami per le persone affiliati:

il menu "La mia azienda" >> Rapporti >>

Rapporto di certificazione dell'esame (file CSV)

Questo rapporto fornisce i dettagli relativi alla certificazione dell'esame per ciascun utente presso la tua azienda.

Dall'esterno non è possibile vedere chi è certificato solo con un link.

Prof. ✭ ✭
Ciao Adrian,

grazie come sempre per la rapida risposta e assistenza, ho provato a cliccare sul link che mi dicevi ma mi da un errore e non mi apre la pagina... succede anche te in questo momento o sai se vi è qualche problema particolare?
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭

No, per me funziona. Vedo i rapporti.

Prof. ✭ ✭
Ciao Adrian,

ora sono riuscito ad aprirlo ma è un semplice file in Excel? onestamente mi aspettavo di trovare un file di riconoscimento o in pdf o tipo un di quelli che si trovavano nel precedente programma di Google.

Peccato sarebbe stato carino poter appendere un'attestazione in ufficio...

Grazie comunque

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it