361 utenti online in questo momento
361 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Concorso Game On

Apprendista ✭

Ciao a tutti,

ieri abbiamo ricevuto l'invito al concorso Game On riservato alle agenzie Partner ma in fase di registrazione risulta la nostra agenzia (certificata ormai da anni) e ci viene rifiutata l'iscrizione, nonostante il nostro account Google Partner sia attivo e valido con profilo indicizzato nella mappa, potete dirmi come fare per partecipare o chi contattare?

grazie

Rif.: Concorso Game On

Matricola ✭
Ciao,
Oggi il problema dovrebbe essere stato risolto. Ti invito a riprovare con un account Admin. In caso ancora non funzioni ti chiedo di compilare questo form: http://goo.gl/forms/23OeW0pOIx

Apprendista ✭
Ciao Alessandro,
grazie ho riprovato ad accedere ma senza riuscirci ho compilato quindi il form che mi hai segnalato ora vediamo che succede grazie intanto...

Apprendista ✭
bho ho riprovato anche oggi ma niente, qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi senza problemi?

Matricola ✭
sì, noi ci siamo iscritti direttamente dalla landing senza problemi.

Matricola ✭

Scusate se resuscito un post molto vecchio, anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo riempito tre form diversi (incluso quello in questa pagina) e segnalato al team di Google, ma non abbiamo risposte. Siamo accreditati, riceviamo le email con i promocodes ma dalla landing page otteniamo sempre lo stesso risultato. Come possiamo fare? Abbiamo un solo account che è quello per l'accesso amministratore al centro clienti. L'ultima prova è stata fatta oggi.

Matricola ✭
Prova a loggarti con una sessione in incognito se non siete ancora riusciti a risolvere.
Se funziona, svuota la cache del browser.

Apprendista ✭
Ciao Lorenzo grazie siamo iscritti regolarmente ormai da diverso tempo e abbiamo gia.ottenuto i primi premi del concorso grazie comunque

Matricola ✭
Ottimo! Immaginavo, ciao!

Matricola ✭
Purtroppo nel mio caso non funziona. Ho cambiato anche browser e tentato da un altro computer con Windows invece di OSX ma niente da fare...