406 utenti online in questo momento
406 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Esame superato, ma dopo due giorni sparito

Matricola ✭

Buongiorno, martedì tardo pomeriggio ho sostenuto con successo l'esame di "Pubblicità dispay avanzata". Era il mio secondo esame superato così da permettermi di ottenere la certificazione.

Purtroppo, oggi, controllando il mio profilo all'interno del nuovo Google Partners mi accorgo che l'esame risulta solo sostenuto ma non passato, quando anche ieri, controllando il profilo, era presente come superato.

Come è possibile? Riuscite ad aiutarmi?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo F
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Esame superato, ma dopo due giorni sparito

Studente ✭ ✭ ✭
Prova ad attendere che il portale dei partner si assesta, a volte i dati non vengono allineati subito. A me è capitato con il collegamento all'azienda, prima vi era, poi dopo qualche giorno è scomparso, e poi dopo qualche altro giorno è ricomparso.
mi trovi su Google Plus +Valentino Mea - Gestione campagne Adwords

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo F
‎02-09-2015 01:38

Studente ✭ ✭ ✭
Prova ad attendere che il portale dei partner si assesta, a volte i dati non vengono allineati subito. A me è capitato con il collegamento all'azienda, prima vi era, poi dopo qualche giorno è scomparso, e poi dopo qualche altro giorno è ricomparso.
mi trovi su Google Plus +Valentino Mea - Gestione campagne Adwords

Collaboratore Principale
Confermo quanto detto da Valentino: il portale è ancora in fase di perfezionamento e a volte ho notato che possono verificarsi delle incongruenze.

Matricola ✭
Dopo qualche giorno sono riapparsi sia gli esami superati sia la certificazione per l'azienda.
Grazie mille