141 utenti online in questo momento
141 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

GOOGLE MY BUSINESS

Matricola ✭

Ciao a tutti ho un paio di domande da farvi a voi che siete esperti nel settore,come riesco a potenziare al massimo un pagina google my business del tipo ogni quanto dovrebbe essere aggiornata?e quali sono i tipi di pubblicitá che pagano di più tipo adwords oppure post?

E volevo anche chiedere come inserisco altri siti web tipo facebook o autoscout nella pagina my business cosi che tutti gli utenti riescano a vedere i miei feedback tramite google?

Grazie a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: GOOGLE MY BUSINESS

Astri Nascenti

Ciao @Filippo P

per la prima parte lascio spazio agli esperti di advertising che sapranno consigliarti al meglio.

Circa l'inserimento nella scheda di Google My Business di altri contenuti non è possibile poiché non si tratta di una pagina modificabile...in pratica puoi compilare solo i dati dell'attività come indirizzo, telefono, sito, etc.

Se hai visto delle attività che presentano dei collegamenti ai social sono delle aggregazioni che Google effettua automaticamente come discusso qui:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Ottimizzazione-Pagina-e-SEO/Far-comparire-le-recensioni-di...

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭
Ok grazie @Mauro B ho letto il post sul discorso del allinemanto google con facebook e altri siti web o social al riguardo di feedback molto semplice google tramite le informazione corrette collegerá automaticamente tutte le pagine per quel tipo di attivitá. Per il resto proverò a chiedere aiuto a qualche esperto di advertising se ha qualche conisiglio sul miglioramento della pagina oltre alle semplici informazioni da inserire nei campi per my business.

Studente ✭
Buongiorno Filippo se vuoi una mano, linka qui la pagina My Business e Fb così posso darti dei consigli