323 utenti online in questo momento
323 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Power Up - Chromecast: Chi può darmi info?

Matricola ✭

Salve a tutti,
ho una domanda da porre ai referenti Google che credo possa interessare anche altri Google Partner. Circa due mesi ci è stato comunicato il superamento della soglia del Power Up e la vincita di una Google Chromecast. Ad oggi però non ci è stato comunicato/recapitato nulla. 
Ho quindi chiesto un numero o un riferimento di qualcuno che si occupi della nostra pratica (giusto per capire se qualcosa è andato storto) ma la mia consultente Google sostiene di non potermi aiutare.
A questo punto vorrei capire chi devo contattare per saperne qualcosa in più, mi pare difficile non esista almeno un numero di telefono/mail di riferimento  :-)

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Centroclienti D
‎02-09-2015 01:38

Re: Power Up - Chromecast: Chi può darmi info?

Community Manager
Ciao Centroclienti D, i premi di PowerUp verranno consegnati entro 180 gg dal termine del concorso, come da regolamento. I colleghi che si occupano del concorso, tuttavia, stanno cercando di ridurre i tempi di consegna, per cui potresti ricevere il tuo premio prima, indicativamente verso fine giugno/luglio. Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Centroclienti D
‎02-09-2015 01:38

Community Manager
Ciao Centroclienti D, i premi di PowerUp verranno consegnati entro 180 gg dal termine del concorso, come da regolamento. I colleghi che si occupano del concorso, tuttavia, stanno cercando di ridurre i tempi di consegna, per cui potresti ricevere il tuo premio prima, indicativamente verso fine giugno/luglio. Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Perfetto, era proprio quello che volevo sapere :-) Ti ringrazio per l'assistenza!

Apprendista ✭
noi avevamo vinto il viaggio a Dublino ma per motivi personali abbiamo richiesto ma non ancora ottenuto le due bici ma come ha ben detto Antonio come da regolamento che trovi nel link presente nella mail ricevuta di conferma premio, i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla comunicazione, per cui non temere...noi gli abbiamo sempre ricevuti (tranne i confetti di cioccolato durante la diretta power up ehehe)