169 utenti online in questo momento
169 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con requisiti di idoneità per lo stato di Partner Google

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho un grosso dubbio riguardo i requisiti di idoneità per diventare Partner Google.

Tali requisiti dovrebbero essere i seguenti:

• Almeno € 10.000 di spesa AdWords totale nel corso degli ultimi 90 giorni.
  • Attività di spesa in almeno 60 giorni sugli ultimi 90.
  • Creazione dell'account "gestore" Centro clienti da almeno 90 giorni.

Il mio dubbio/problema risiede nell'ultimo punto.

Con il mio account Google non posso creare un Centro Clienti, in quanto ho già usato tempo fa lo stesso account per accedere ad AdWords (malaugurata azione del passato, anche se non è mai stata creata alcuna campagna sono bloccato).

Come posso fare? Posso solo concedere al mio account l'accesso con diritti di modifica per il Centro clienti di un'agenzia in AdWords?

Grazie a tutti per l'aiuto

F

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento fabiorenna
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problema con requisiti di idoneità per lo stato di Partner Googl

Prof. ✭

Ciao,

No, crea il tuo account Centro clienti da un'altra e-mail e collega il  conto AdWords  corrente ad esso come cliente. Attenda per 90 giorni e il tuo account Centro clienti può diventare eleggibile per un badge Google Partners.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Prof. ✭ ✭
Ciao Fabio,

temo che in questo caso, non potrai usare la tua mail per attivare un centro clienti in quanto già associata ad un account "semplice".

Le alternative non sono molte ti suggerisco di provare a realizzare un centro clienti con una mail diversa e riprovare a registrarti di nuovo e poi collegare l'eventuale account associato alla mail che volevi usare "sotto" il tuo nuovo centro clienti dove racchiuderai tutti gli account da te gestiti per poter raggiungere i requisiti di budget, più facilmente.

Questo è il mio consiglio ma non sono molto ferrato in materia, spero comunque di averti dato un consiglio corretto.

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Prof. ✭

Ciao,

No, crea il tuo account Centro clienti da un'altra e-mail e collega il  conto AdWords  corrente ad esso come cliente. Attenda per 90 giorni e il tuo account Centro clienti può diventare eleggibile per un badge Google Partners.

Soluzione

Prof. ✭ ✭
Ciao Fabio,

temo che in questo caso, non potrai usare la tua mail per attivare un centro clienti in quanto già associata ad un account "semplice".

Le alternative non sono molte ti suggerisco di provare a realizzare un centro clienti con una mail diversa e riprovare a registrarti di nuovo e poi collegare l'eventuale account associato alla mail che volevi usare "sotto" il tuo nuovo centro clienti dove racchiuderai tutti gli account da te gestiti per poter raggiungere i requisiti di budget, più facilmente.

Questo è il mio consiglio ma non sono molto ferrato in materia, spero comunque di averti dato un consiglio corretto.

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭ ✭ ✭
Grazie mille a entrambi Adrian e Daniele,
avete risposto praticamente in contemporanea Smiley Felice
Ora è tutto più chiaro, ho già messo a frutto i vostri preziosi suggerimenti.
Ciao,
F