439 utenti online in questo momento
439 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi di affiliazione Agenzia a Google Partners

Matricola ✭ ✭

Buona sera,

ho da poco conseguito il certificato Analytics e sono in procinto di completare quello Adwords. Quando cerco la nostra agenzia di comunicazione per la affiliazione, quest'ultima non risulta registrata. So che probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma purtroppo non ho ancora trovato una soluzione al mio problema. Ho provato a registrare la agenzia su google my business, ma con scarsi risultati. 

Grazie in anticipo per l'aiuto Smiley Felice 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problemi di affiliazione Agenzia a Google Partners

Astri Nascenti

Ciao @Pietro dF

gli esperti di Analytics ed AdWords potranno essere più precisi ma la registrazione a Google My Business vi consente solo di essere trovati come azienda..forse intendevi altro?

A presto

Google Top Contributor

Rif.: Problemi di affiliazione Agenzia a Google Partners

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Ciao Mauro
grazie per la risposta. Google Partners da la possibilità di affiliare gli account degli utenti alle aziende in cui lavorano, dando così la possibilità di diventare Agency Partner nel caso in cui si posseggano determinati requisiti, tra cui i certificati ottenuti dai propri dipendenti. Speravo che My business potesse risolvere il problema proprio per questo, ma non è stato così. Credo si debba creare un account specifico per la propria agenzia, ma non ho ancora capito come.