164 utenti online in questo momento
164 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

Sparite le versioni PDF per la preparazione agli esami

Matricola ✭

Devo rinnovare le mie certificazioni e, come di consueto, stampo l'ultima versione e me la studio in vacanza....

Quest'anno non la trovo...

E' sparita oppure è stata spostata da qualche altra parte?
Grazie infinite per il vostro aiuto.....

Monica

Rif.: Sparite le versioni PDF per la preparazione agli esami

Laureato ✭ ✭

Salve, ....anche io non la trovo, quindi penso proprio che non ce'....oppure non l' hanno ancora fatta.....comunque la versione che ricordo io ( 2011 ) era la versione stampabile ( cioe' ti permetteva di stampare da dalle pagine web al cartaceo )....e non pdf...non ricordo una versione pdf....( mi sa che devi portarti con te il computer  Smiley Felice ).....io fortunatamente il cartaceo ce' l' ho ancora....ma penso sia in parte stato modificato....dalle nuove revisioni fatte .....francamente non so come aiutarti....proviamo ad aspettare se risponde qualcuno piu' informato di me.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Rif.: Sparite le versioni PDF per la preparazione agli esami

Matricola ✭
Grazie Gionni, io ho le versioni stampabili del 2012... ma siccome sono cambiate molte cose ho bisogno di studiare le novità per poter dare l'esame...
anche io ho il computer, ma, siccome in ferie vado all'estero e li la connessione va abbastanza a singhiozzo, mi sarebbe stato più comodo avere il cartaceo...
Vabbè dai, vediamo se qualcuno più informato può darci una risposta esaustiva...
Grazie ancora...