409 utenti online in questo momento
409 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

accesso alla google adwords certification

Matricola ✭

Quindi, scusate,leggendo i vostri commenti deduco che se sono un libero professionista e lavoro come free lance non ho speranze di riuscire a fare questo esame a meno di non trovare un'agenzia (e pure grossa) che mi permetta di collegare il mio profilo al loro? lo scopo sarebbe quello di tutelare il cliente? In che modo, non mi è chiaro. Il fatto che l'agenzia fatturi tanto garantisce sicurezza di qualità del servizio? Mi scuso se il tono risulta indispettito!

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marilisa B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: accesso alla google adwords certification

Laureato ✭ ✭ ✭
Questo pensavo anche io fino ad ieri che mi hanno confermato che non é piú cosí.
Io sono consulente assalariato e autonomo-freelance, peró effettivamente ho la certificazione al di fuori dell'agenzia (a parte la certificazione di agenzia).
Quindi, la risposta é SI, puoi certificarti senza problemi, e senza affiliarti a nessuna azienda. Detto questo, se hai una web tua, blog personale, gratis o no, dove offri servizi intorno al marketing digitale (seo, sem, social, analitica), allora puoi anche usufruire del vantaggio di poter ottenere il badge di Google Partner sempre e quando rispetti delle condizioni (gestione di account adwords negli ultimi 90gg e per 10k $).