196 utenti online in questo momento
196 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

certificazione agency a rischio

Apprendista ✭

Ciao a tutti,

la nostra agenzia è certificata ormai da diversi anni e da un anno e passa è certificata come Google Partner con 4 certificazioni search e due display, spesa nei 90 giorni 90k etc.

Da ieri però mi viene segnalato che la certificazione è a rischio a causa delle best practice che fino a ieri erano nella fascia "partner Google Medio" e all'improvviso è diventato al di sotto della fascia minima richiesta e mi segnalano ciò:

banale dire che noi abbiamo in tutti gli account, in ogni gruppo di annunci, almeno 3 annunci, in alcuni abbiamo la pianificazione oraria (non in tutti ovviamente in quanto non tutti necessitano di una pianificazione oraria o giornaliera) e i dati demografici sono stati impostati su tutti gli account in cui abbiamo attiva la display.

Domandona: ma influiscono anche gli account "terminati" o quelli creati per errore? perchè ne abbiamo alcuni creati e mai fatti partire e se così è, perchè fino a ieri eravamo a livelli alti e dall'oggi al domani rischiamo di perdere questo badge?

Grazie a tutti per l'assistenza.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Christian S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: certificazione agency a rischio

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Christian,
visto che la tua domanda ha trovato risposta sulla community di Google Partners Italia, metto qui il link che potrebbe interessare altri: https://plus.sandbox.google.com/u/0/113853534804191511012/posts/gmFHxt52NVQ

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Christian S
‎02-09-2015 01:38

Ciao Christian,
visto che la tua domanda ha trovato risposta sulla community di Google Partners Italia, metto qui il link che potrebbe interessare altri: https://plus.sandbox.google.com/u/0/113853534804191511012/posts/gmFHxt52NVQ

Collaboratore Principale
Ciao,

se la segnalazione fosse "hai troppi account morti" sarebbe facile individuare il problema Smiley Felice

E' successo anche a me e una "pulizia" generale del MCC (che in realtà niente ha a che vedere con le best practice per i clienti) ha dato i suoi frutti in pochi giorni: ma prima la fai, meglio è!

Ciao,
Marco

Matricola ✭ ✭ ✭
Ciao Enza Maria,
mi sembra che il link sia corrotto... non porta da nessuna parte...
Mi interessava l'argomento :-)

Ciao Darius,
il link corretto è questo: http://goo.gl/ia2Z8O
Qui trovi il thread completo!

Enza

Matricola ✭ ✭ ✭
Grazie Smiley Strizza l'occhio

Matricola ✭ ✭ ✭

No... niente... mi torno sempre questo msg...
forse è un problema mio...

Schermata 2015-03-10 a 12.42.06.png

Forse perchè non sei parte della Community di Partners Italia!

Matricola ✭ ✭ ✭
Smiley Molto-felice