296 utenti online in questo momento
296 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

costi Certificazione google adwords

Matricola ✭

salve a tutti,

sto studiando per la certificazione e non ho ben capito il passaggio a google partners e il nuovo costo degli esami (dal 30 sett 2013 sembra siano gratuiti).

io sono un libero professionista e sto studiando per la certificazione personale...cosa è cambiato?

ma google partners non ci può diventare solo un'azienda?

grazie in anticipo per l'aiuto

cassio

Rif.: costi Certificazione google adwords

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao CAssio F,

io ho ricevuto una mail in cui si chiariscono varie cose:

Il 30 settembre Google ha sostituito il Programma di certificazione Individuale con Google PArtners

Per fare l' esame devi avere un account Google PArtners

Sostenere l' esame è gratuito ( prima del 30 sett dovevi pagare 50 euro)

inscriviti a Google Partners:

https://www.google.com/partners/#h

spero di esserti stato di aiuto

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭
Innanzitutto grazie.
ho ricevuto pure io quella mail. mi sono iscritto a partners ma per completare il mio profilo devo aggiungere la mia azienda.
Io non ho aziende e il mio intento è solo quello di prendere la certificazione per adwords.
Ora la domanda è : devo comunque essere iscritto a partners anche se non ho un'azienda e poi il processo di certificazione rimane tale (cioè prendo la certificazione a livello personale e basta) o bisogna essere un'azienda per prendere la certificazione? qual'è la differenza con prima?
QUando mi iscrivo a partners vengo considerato come se fossi un membro di un'azienda......non un singolo qualunque che vuole prenedere la certificazione....è poco chiaro secondo me.

Grazie in anticipo per la risposta

Matricola ✭ ✭
La tua domanda è molto chiara, più di quanto sia Google su questo punto, nessuno sà la risposta?

Googler