213 utenti online in questo momento
213 utenti online in questo momento
Sei un professionista del Digital Marketing? Questa è la sezione che fa per te.
Guidami
star_border
Rispondere

tour virtuale

Matricola ✭ ✭ ✭

Buon giorno, sto cercando di inserire un tour virtuale a 3 attività che gestisco, ma oltre che inserirle dall'app street view e collegarle tra di loro o inserirle da my business non riesco a fare. andando dalla sede  mi dice sempre "richiedi un tour virtuale".

ho ottenuto comunque la certificazione da google come fotografo certificato e risulto nella lista dei fotografi. 

Non riesco a capire da dove aggiungere questi tour e renderli visibili alle attività.

help

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: tour virtuale

Astri Nascenti

ciao @nicola r

scusa il ritardo della risposta ma spero possa esserti utile comunque.

Il tour virtuale altro non e' altro  che un insieme di foto sferiche collegate tra loro che devi pubblicare nella galleria fotografica del luogo.

La richiesta nella scheda My Business non fa altro che generare una richiesta verso un altro fotografo certificato.

Se hai altri dubbi torna a scrivere nel Forum

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭ ✭ ✭
perché viene generata una richiesta verso un altro fotografo e nn verso di me?come mai facendo richiesta mi contattano fotografi fuori regione?

Astri Nascenti

ciao @nicola r

realizzare delle foto anche sferiche e pubblicarle su un luogo non determina che venga "assegnato" ad un fotografo 

Se commercialmente sei in contatto con un esercente questo  semplicemente non dovrebbe utilizzare il form per  richiedere un Tour Virtuale

A presto

Google Top Contributor