AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

239 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

gestione di più sedi

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

sto inserendo le diverse sedi e creando i diversi siti tramite my business, però sorge un problema... sto notando che per inserire un posto o un evento dovrei modificare ogni singolo sito. Non è possibile impostare delle azioni collegate tra loro? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

gestione di più sedi

Matricola ✭

Anch'io ho le stesso problema

gestione di più sedi

Collaboratore Principale

Ciao 

spiegate meglio quali sono le vostre esigenze?

Quando parlate di più sedi, parlate di più sedi DELLA stessa azienda?
O sedi di diverse aziende?

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

gestione di più sedi

Matricola ✭ ✭

Ciao Mi riferisco ad un unica azienda che ha più sedi

gestione di più sedi

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Antonio I per poterle gestire puoi da un occhiata a questo link https://support.google.com/business/answer/3217744?hl=it oppure a quest'altro link https://support.google.com/business/answer/4577733 spiegano un po' tutto quello che è possibile fare per la gestione delle schede. 🙂

gestione di più sedi

Collaboratore Principale

Se hai più di 10 sedi c'è un metodo differente di verifica e di passaggio dati! 

Inoltre esistono anche dei software commerciali che permettono di gestire in maniera efficiente, facendo risparmiare un sacco di ore, più sedi e gli aggiornamenti da fare.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

gestione di più sedi

Matricola ✭ ✭

Ho più di 10 sedi già verificate e con i relativi dati inseriti.

Mi chiedevo, è mai possibile se io inserisco un post che dovrà essere univoco per tutte le mie sedi, sono costretto ad entrare in ogni singola sede per pubblicarlo. Come si chiamano o dove posso trovare questi software commerciali che possono agevolarmi.

Grazie

gestione di più sedi

Matricola ✭

Esatto ho le stesso problema (non ho tutte quelle sedi): quando aggiungo foto e creo post, devo farlo ogni volta per tutte le sedi della stessa azienda?

gestione di più sedi

Collaboratore Principale

Si attualmente usando i soli strumenti di Google, dovete farli ad uno ad uno.

Per il resto potete contattarmi in privato se lo desiderate.

--