264 utenti online in questo momento
Dubbi e domande su Budget, Impostazioni di Campagna, Estensioni Annuncio e Strategie d'offerta? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Campagne Mercato Tedesco

Matricola ✭ ✭

Buongiorno, 

ho attivato da poco una campagna per un hotel sul mercato tedesco, gli annunci non vengono pubblicati e vorrei avere qualche consiglio su quali sono i fattori da modificare/correggere. 

Vi spiego in breve cosa ho fatto, se avete spunti suggerimenti non esitate. 

Ho tradotto parole chiave landing page e annunci in tedesco. 

Nelle impostazioni della campagna ho inserito: 

• Località target, Germania
  • Lingue, tedesco
  • Opzioni per Località, target persone che si trovano nella località target. 

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, 

attendo info. 

Buon lavopro a tutti.

3 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Highlighted
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎13-07-2017 17:25

Campagne Mercato Tedesco

Collaboratore Principale

Senza la minima arroganza e completamente privo di offesa... visto che è un classico nel quale imbatto una volta su 10... e poi ci rido su... e preso atto il verificare quanto proposto da Daniele... sei sicura di star guardando le date odierne? Smiley Lingua

Perché "non parte" accende mille spie... ma se le spie non sono accese... allora è la data!

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Campagne Mercato Tedesco

Prof. ✭

Ciao Vincenza,

per prima cosa, io personalmente inserirei anche la lingua inglese per intercettare anche le ricerche in tedesco effettuate non solo su Google.de ma anche su Google.com.

Per quanto riguarda la tua richiesta, non ho ben compreso se si tratta di una disapprovazione degli annunci e in questo caso dovresti vedere il motivo della mancata approvazione, appoggiando il cursore del mouse sul fumetto accanto agli annunci disapprovati e ti verrà fornito il motivo, o se si tratta di una mancata visualizzazione degli annunci quando effettui le ricerche, in questo caso può aiutarti lo strumento anteprima e diagnosi annunci che trovi nella sezione strumenti in alto nella dashboard del tuo account AdWords e soprattutto il numero di impr e clic  che ha generato la campagna.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Campagne Mercato Tedesco

Astri Nascenti

Da quanto tempo hai attivato la campagna?
Come hai a dire che gli annunci non sono pubblicati?

Highlighted
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎13-07-2017 17:25

Campagne Mercato Tedesco

Collaboratore Principale

Senza la minima arroganza e completamente privo di offesa... visto che è un classico nel quale imbatto una volta su 10... e poi ci rido su... e preso atto il verificare quanto proposto da Daniele... sei sicura di star guardando le date odierne? Smiley Lingua

Perché "non parte" accende mille spie... ma se le spie non sono accese... allora è la data!

Andrea

Campagne Mercato Tedesco

Collaboratore Principale

Ciao Vincenza.

Dando per scontato il "non scontato" suggerimento del guru @Andrea Testa, e dando per scontato che tu abbia già lasciato trascorrere almeno qualche ora dalla messa online della campagna, suggerirei di interrogare lo Strumento di Anteprima e Diagnosi Annunci, simulando una query con settings intercettate dalle tue impostazioni (lingue tedesca, localita in Germania e query coerente con le tuekeyword).
Da li dovresti essere in grado di capire il perchè i tuoi annunci non vengono pubblicati.

A naso...giusto pour parler a voce alta senza avere contezza dei dati...ti dico che il settore alberghiero è uno dei più complessi, visto che i tuoi avversari nelle aste sono i giganti del settore (Booking, Trivago, TripAdvisor, le grandi catena alberghiere, etc.) , e non mi stupirebbe se il problema fosse legato al ranking troppo basso per generare impressions.
Puoi fare questa verifica e dirci il responso dello Strumento?
Gaetano

Campagne Mercato Tedesco

Matricola ✭ ✭

La tua risposta in tutta la sua semplicità mi ha salvato la vita, siccome stavo facendo alcuni report su un periodo che va dal 1° al 30 Giugno avevo selezionato quel periodo, in cui la campagna non era ancora ancora attiva.

Grazie mille Smiley Felice 

Campagne Mercato Tedesco

Prof. ✭

Ciao Vincenza,

non ti preoccupare succede spesso, tutto è bene ciò che finisce bene.

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Campagne Mercato Tedesco

Matricola ✭ ✭

La campagna è stata attivata ieri. 

Ho sbagliato ad esprimermi, non ci sono problemi di pubblicazione di annunci, ma zero impression e zero clic. 

@Andrea Testa ha risolto il mio problema, avevo le date impostate su un periodo in cui queste campagne non erano ancora attive.

Esperti dell'argomento
Andrea Testa
Gaetano Trap
Antonio L