87 utenti online in questo momento
87 utenti online in questo momento
Dubbi e domande su Budget, Impostazioni di Campagna, Estensioni Annuncio e Strategie d'offerta? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pubblicazione annunci continua con offerte rettificate

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti!

qualcuno riesce a spiegarmi in cosa consiste l'opzione di pubblicazione annunci "pubblicazione continua con offerte rettificate"?

Grazie!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Highlighted
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎20-07-2017 19:45

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Erika.

Ok, ho capito! In verità l'ho sempre avuta questa opzione, ma non avevo mai fatto caso alla dicitura Smiley Felice

Semplicemente trovi questo tipo di pubblicazione quando sono stati impostati degli aggiustamenti di offerta relativamente ai giorni in cui è prevista la pubblicazione degli annunci. Infatti, se clicchi sulla tab "Pianificazione annunci", di fianco a "Tutte le impostazioni" e "Località", troverai giorni e orari per le quali sono pianificati gli annunci, con una o più modifiche % di offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Erika.
Dove trovi questa opzione?

Matricola ✭ ✭

l'ho trovata in una campagna adw già avviata... nella scheda delle impostazioni di campagna

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Erika,
Credo che questa uida possa aiutarti https://support.google.com/adwords/answer/6372644?hl=it&ref_topic=3121773

Giuseppe

Matricola ✭ ✭

grazie, ma l'ho già letta e non mi è stata d'aiuto...

Collaboratore Principale

Erika, cortesemente pubblichi uno screenshot della schermata per favore?

Grazie!

Andrea

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Erika,

Sei sicura della dicitura "pubblicazione continua con offerte rettificate"? Onestamente non l'ho mai sentita. A meno che non si tratti di una nuova funzione, magari introdotta con la nuova veste grafica, che io non ho ancora.

Come ti hanno suggerito, se riuscissi a caricarci un print-screen potremmo aiutarti meglio!

Rif.: Pubblicazione annunci continua con offerte rettificate

Matricola ✭ ✭

adwords.PNG

Rif.: Pubblicazione annunci continua con offerte rettificate

Matricola ✭ ✭

adwords.PNG

Highlighted
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎20-07-2017 19:45

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Erika.

Ok, ho capito! In verità l'ho sempre avuta questa opzione, ma non avevo mai fatto caso alla dicitura Smiley Felice

Semplicemente trovi questo tipo di pubblicazione quando sono stati impostati degli aggiustamenti di offerta relativamente ai giorni in cui è prevista la pubblicazione degli annunci. Infatti, se clicchi sulla tab "Pianificazione annunci", di fianco a "Tutte le impostazioni" e "Località", troverai giorni e orari per le quali sono pianificati gli annunci, con una o più modifiche % di offerta.

Esperti dell'argomento
Andrea Testa