177 utenti online in questo momento
177 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su Campagne Video e Campagne su YouTube? Chiedi Qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Adwords: inserire una preview personalizzata

Matricola ✭

Ciao, sto usando adwords per promuovere un mio video musicale, ma vorrei che quando gli utenti si trovino davanti l'annuncio prima dei video YouTube, questo non sia banalmente il video della mia canzone dall'inizio, ma vorrei poter far visualizzare una preview personalizzata del mio video, allo stesso in modo in cui mi appaiono altri annunci del genere. 

Come si fa a cambiare il video dell'annuncio? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Lollo, dovresti creare un altro video per utilizzarlo come annuncio video e caricarlo nel tuo canale. Eventualmente se non vuoi che gli altri utenti lo vedano lo puoi caricare come video non in elenco. 

Matricola ✭

Ciao antonio, grazie per la risposta. Ci ho provato però una volta caricato il video non so dove inserire il link per inserirlo nella campagna. 

Astri Nascenti

Il link va inserito come annuncio. Ti lascio una guida così puoi vedere i vari passi: https://support.google.com/adwords/answer/2375497?hl=it

Matricola ✭

Ok alla fine ho capito che semplicemente dovevo rifare la campagna da zero usando come link principale il video teaser, e usare come URL di destinazione il video che volevo promuovere. 

Esperti dell'argomento
Antonio L