155 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su Campagne Video e Campagne su YouTube? Chiedi Qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna che non parte

Matricola ✭

Buongiorno.

Sto cercando da giorni di fare partire una campagna promozionale youtube, ma continua ad essere in revisione senza motivo.

Contattare il personale di adwords sembra impossibile perchè ci sono solo guide con risposte preimpostate.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Non so se si vede l'immagine che ho allegato, perchè in anteprima non me la fa visualizzare e  mi dice che si è verificato un errore imprevisto.

(Non mi aspettavo tutti questi bug da google)

2 Risposte degli espertiverified_user

Campagna che non parte

Astri Nascenti

Buongiorno Daniele,

se sono diversi giorni che non parte la campagna controlla che:

1) gli annunci siano tutti effettivamente approvati;

2) nella sezione impostazioni non sia impostata la data di fine (anche per sbaglio magari);

3) sia tutto ok con i dati di fatturazione;

Se è tutto in regola purtroppo solo l'assistenza può aiutarti, ma ti consiglio di chiamarli direttamente oppure di avviare una chat, ti risolvono il problema in tempo reale.

Se su questo link clicchi in alto a destra su "hai bisogno di ulteriore assistenza" segui un paio di passaggi e arrivi all'opzione in cui puoi chattare, chiamare o mandare un'email all'assistenza, che però è attiva dal lunedì al venerdì.

Fammi sapere Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it
Highlighted

Campagna che non parte

Collaboratore Principale

Ciao Daniele,

come ti è stato suggerito controlla che tutto sia ok a livello di impostazioni.

Da quanti giorni hai configurato la campagna?

Ma se gli annunci sono in fase di "revisione" probabilmente la cosa migliore è chiamare l'assistenza.

Ciao,

Marco

Campagna che non parte

[ Modificato ]
Matricola ✭

Adesso aspetto che mi contattino

Rif.: Campagna che non parte

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao,

il contenuto dell'annuncio, a mio avviso, non è compatibile con le norme pubblicitarie di Google.

IMG_1671.PNG

Inoltre, secondo me, in quanto annuncio, dovresti renderlo più orientato alla conversione che stai cercando.

Detto questo il fatto che degli annunci restano "in revisione" per un po' di tempo può succedere perché il personale coinvolto potrebbe essere composto da più persone... fare delle copie dello stesso annuncio per "prova" rischia solo di allungare i tempi.

Nota Bene: c'è differenza tra "un video su YouTube" e "un annuncio su YouTube".

Ciao,

Marco

Esperti dell'argomento
mbiagiotti
Ivan C