142 utenti online in questo momento
142 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su Campagne Video e Campagne su YouTube? Chiedi Qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Info su rendimento campagne Youtube

Matricola ✭

Ciao a tutti.Ho un canale youtube e spesso utilizzo adwords per pubblicizzare i miei video.

Il mio intento è quello di raggiungere quante più persone possibili e quindi, avere molte visualizzazioni, oltre a provare di ottenere più iscritti.

Avete suggerimenti particolari per ottenere un buon risultato? Di solito il mio budget a campagna si aggira attorno ai 30 euro. Uso diverse parole chiavi (singole) e ho notato che la IN-STREAM porta maggiore views a differenza della IN-DISPLAY.

Il mio è un canale di musica, e nello specifico registro video cover degli U2.

Grazie in anticipo per coloro che risponderanno.

Saluti! 

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Roberto, 

se vedi che hai migliori perfomance cole le in-stream utilizza solo questo tipo di annuncio. Ciò che devi fare è ottimizzare il più possibile il tuo target. 

Collaboratore Principale

Ciao @Roberto M

con l'in-stream è più "semplice" ottenere la visualizzazione, il sistema fa da sè, a meno che l'utente non skippi l'annuncio.

Se oltre alle visualizzazione il tuo obiettivo è quello di "fidelizzare", portando iscritti al canale potresti utilizzare il remarketing video.

Puoi creare liste di utenti che hanno visto uno o più video e proporre video simili.

Qui puoi trovare qualche informazione in più!

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Primi-Passi/Remarketing-Video-Utenti-di-YouTube-GoodMonday...

Buon lavoro!

Gloria

Esperti dell'argomento
Gloria B
Antonio L