24 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su Campagne Video e Campagne su YouTube? Chiedi Qui!
Guidami
favorite_border
Rispondere
Highlighted

Libro: I Segreti di Google AdWords

Collaboratore Principale

Ciao a tutti, approfitto di questo spazio per "promuovere" il libro "I Segreti di Google AdWords", una guida al marketing di AdWords che parla anche della Community e che scritta primariamente da me e dal Professor Guido Di Fraia, ha visto la fondamentale collaborazione degli altri TC della community: Rossella Cenini, Mauro Gadotti e Filippo Trocca.

Il libro edito da Hoepli, attualmente prenotabile su Amazon ( http://www.amazon.it/I-segreti-di-Google-AdWords/dp/8820358697/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=136983... ) è previsto per la metà di luglio.

Visto che per questa marchetta devo pagare dazio... se lo comprate e capita di incontrarci... avrete una bevuta pagata da Filippo! Scherzo giù... offrirò io! Smiley Strizza l'occhio

Prosit e grazie, sopratutto se in futuro ci lascerete i vostri feedback! Smiley Strizza l'occhio

Andrea

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Libro: I Segreti di Google AdWords

Matricola ✭ ✭

Ciao Blubit!

Ottima notizia! Ti volevo chiedere: nel libro tratti in maniera approfondita anche della pubblicità dei video online e dell'integrazione di Analytics? 

Ti parlo da aspirante consulente AdWords in possesso del primo GAP e di una piccola esperienza sul campo di qualche mese per conto di alcuni clienti.

Grazie a presto

Collaboratore Principale

Salve Paolo e grazie.
Analytics viene trattato sinergicamente in molti capitoli e avrà un approfondimento dedicato grazie all'esperienza e al contributo di Filippo Trocca.

Per questioni di "capienza" non abbiamo affrontato le campagne video.

Andrea

Matricola ✭ ✭

Ti ringrazio per la risposta Andrea.
Nonostante non trattate le campagne video, credo comunque che otterrai presto una ottima "conversione" Smiley Molto-felice 

A presto in qualche altra discussione Smiley Lingua

Paolo

Collaboratore Principale
Ti ringrazio! Speriamo di ricevere tuoi feedback positivi Smiley Strizza l'occhio
Andrea

Matricola ✭

Ciao Andrea, io ho finito di leggere il libro.Ho apprezzato soprattutto la parte dedicata alla gestione e al monitoraggio della campagna. Avrei preferito qualche pagina in più per l'argomento delle landing page e delle stringhe per tracciare gli eventi temporali ma comunque il libro è ricco di consigli e strumenti.

Il libro lo consiglierei e per questo ne ho anche fatto una recensione sul mio blog.

A presto e buon lavoro

Alessandra

Collaboratore Principale
Grazie Alessandra,
faremo tesoro del consiglio sugli argomenti da trattare in più!
Se vuoi condividere sulla community (o privatamente) il tuo blog, mi fa piacere!

Andrea

Matricola ✭

Ciao Andrea,

ecco la recensione

http://www.girailweb.it/i-segreti-di-google-adwords-immersione-rapida/

Probabilmente ti arriveranno dalla sottoscritta altri suggerimenti nel caso durante le mie campagne trovassi qualche "vuoto" nel tuo libro, ma penso di no :-)

A presto

Collaboratore Principale
Grazie, ho letto e molto apprezzato.
Ti ringrazio sia per i complimenti che per le critiche e aspetto nuove suggestioni!

Andrea
Esperti dell'argomento
Andrea Testa