295 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su Campagne Video e Campagne su YouTube? Chiedi Qui!
Guidami
star_border
Rispondere

youtube

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti

Salve, devo attuare una campagna display su youtube per promuovere un video musicale. Tra le varie soluzioni vorrei poter acquistare un formato fisso che non sia possibile fermare/skippare (non so se si dice così)

in ogni caso ho bisogno di milioni di impressioni e centinaia di migliaia di visualizzazioni, non ho problemi di budget

avete consigli in merito?

Grazie

V

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: youtube

Collaboratore Principale

Ciao JVB,

Contatta direttamente l'assistenza, per le pubblicita' fisse in home, canali tematizzati, ecc. ecc. su YouTube, Google ha un programma particolare, ma devi parlare direttamente con loro.

Se invece il costo proposto sara' troppo alto, torna piure qua e vedremo di creare una campagna che supperisca alle tue necessita' rispettando il tuo budget.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

youtube

Matricola ✭

Slave buongiorno, senti,  vorrei mettere diversi video 

youtube

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti

ciao bel J, non ho capito.. se ti va di spiegarmelo per favore scrivimi qui jvbsolution@gmail.com grazie :-)

youtube

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

- puoi provare a creare un annuncio video dalla tab Ad Gallery. in tal modo crei un annuncio non skippabile per 15-20 secondi. 

- se il tuo messaggio si può riassumere in 6 secondi puoi provare ad usare i bumper ads su YouTube che non possono essere skippati. 

Highlighted

youtube

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti

Ciao @Isabella F, tra le due penso di scegliere la seconda opzione.. perchè la prima non mi è mai piaciuta nè da utente nè da inserzionista.. 6 secondi non skippabili con un annuncio fatto bene sono perfetti e poco invasivi :-) 

grazie a presto,

Vincenzo

youtube

Apprendista ✭ ✭ ✭

Concordo! Anch'io non amo annunci non skippabili che superino 8-9 secondi

Esperti dell'argomento
filtro
JVB