313 utenti online in questo momento
313 utenti online in questo momento
Problemi con il collegamento AdWords/Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Collegamento account con centro clienti

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti, premetto che ho questo profilo Google da tantissimo tempo e sinceramente vorrei che tutto confluisse con questo account. 

Recentemente mi sono informato per l'iscrizione a Google Partners ed ho crato il profilo anche li, tuttavia al momento risulta non completo perchè non collegato al centro clienti di un'azienda. Ho quindi creato il centro clienti dell'azienda solo che adesso non posso fare nulla perchè mi dice che il mio account è gia registrato su adwords. Sinceramente vorrei evitare di crearmi un altro account, proprio per una questione di concentrazione (e gestione) dei miei dati.

Qualcuno ha una soluzione al mio problema?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo A
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Collegamento account con centro clienti

Matricola ✭ ✭

ragazzi credo di aver risolto, ho creato un terzo account amministrativo, l'ho collegato al mio account personale adwords, sono loggato ad adwords con il terzo account ed ho chiuso l'accesso ad adwords all mio profilo personale, ora mi ha dato la possibilità di collegarmi all'account del centro clienti aziendale.

Grazie comunque

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo A
‎02-09-2015 01:38

Matricola ✭ ✭

ragazzi credo di aver risolto, ho creato un terzo account amministrativo, l'ho collegato al mio account personale adwords, sono loggato ad adwords con il terzo account ed ho chiuso l'accesso ad adwords all mio profilo personale, ora mi ha dato la possibilità di collegarmi all'account del centro clienti aziendale.

Grazie comunque

Matricola ✭
Ciao Angelo. Mi sono inciampato nello stesso nodo, anche io avrei preferito poter creare il mio centro clienti nel mio account personale Google dove ho una serie di altri servizi.

Non capisco l'ultimo pezzo del tuo post di soluzione "ora mi ha dato la possibilità di collegarmi all'account del centro clienti aziendale" Io ho potuto collegare il mio account personale AdWord al centro clienti (fatto con un'altro account per le ragioni già dette) anche senza eliminarlo.
Oppure vuoi dire che ora il tuo centro clienti è nel tuo account personale Google? se così fosse vorrei capirci meglio.

Grazie
Ciao
Daniele

Matricola ✭ ✭
Ciao, Duepunto è il mio Centro Clienti.
Credo di aver capito. Correggimi se sbaglio.
Eliminando l'account AdWord dal tuo account personale, il tuo account personale può diventare gestore del tuo account Centro Clienti? Ho capito bene?