160 utenti online in questo momento
160 utenti online in questo momento
Problemi con il collegamento AdWords/Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Integrazione Google AdWords e Google Analytics

Studente ✭ ✭

Buongiorno

gestisco un cliente che ha campagne i 4 lingue..recentemente gli ho ftto una pagina google+ per aziende collegandola alla lingua francese del sito..

E' possiblie farela stessa  pagina Google+ anche  in italiano e collegarla alla parte italiana del sito e agli annunci in italiano ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento sercan
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Integrazione Google AdWords e Google Analytics

Googler
Buongiorno Sercan!

Ha fatto benissimo a fare questo collegamento Smiley Felice Le allego un interessantissimo articolo che parla proprio di questo e spiega in dettaglio tutti gli step dell'impleamentazione :

https://support.google.com/plus/answer/1713826?hl=it

Per quanto riguarda la sua domanda, fin tanto che l'indirizzo URL del tuo sito Italiano è diverso da quello francese, allora potrà collegare la sua pagina di Google+. Nel caso contrario, allora non sarà possibile farlo Smiley Triste

Mi faccia sapere se riesce ad impostare tutto correttamente!

Le auguro un Buon Week End Smiley Felice

Valentino

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento sercan
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Integrazione Google AdWords e Google Analytics

Googler
Buongiorno Sercan!

Ha fatto benissimo a fare questo collegamento Smiley Felice Le allego un interessantissimo articolo che parla proprio di questo e spiega in dettaglio tutti gli step dell'impleamentazione :

https://support.google.com/plus/answer/1713826?hl=it

Per quanto riguarda la sua domanda, fin tanto che l'indirizzo URL del tuo sito Italiano è diverso da quello francese, allora potrà collegare la sua pagina di Google+. Nel caso contrario, allora non sarà possibile farlo Smiley Triste

Mi faccia sapere se riesce ad impostare tutto correttamente!

Le auguro un Buon Week End Smiley Felice

Valentino