255 utenti online in questo momento
255 utenti online in questo momento
Problemi con il collegamento AdWords/Analytics? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Integrazione Google AdWords e Google Analytics

Matricola ✭

Cerco aiuto ...

non riesco a visualizzare  la panoramica su google analitucs dei miei social network ..mi hanno consigliato di inserire il nuovo codice su tutte le pagine del mio sito ..fatto !! non è camciato nulla ..mi potete aiutare ??

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Integrazione Google AdWords e Google Analytics

Collaboratore Principale

Ciao,

non mi è chiara la tua richiesta.

Nel titolo parli di integrazione dei dati Adwords in Analytics ma poi parli di un problema di registrazione dei dati dei social network... potresti essere più preciso?

Ciao,

Matricola ✭

non mi laciava inserire il titolo del mio problema ...

si scusami  sono un pò una casinista !! allora io su google analytics vedo la panoramica del mio sito qui tutto ok ..vedo quanti visitatori ,provenienza ecc quello che non visualizzo è il rapporto dei social network  (facebook ecc)

quindi mi hanno consigliato di cambiare il codice di analytics su tutte le pagine del mio sito con il codice ufficiale di google nuovo   questo lo fatto 2 giorni fà  ma non visualizzo ancora niente forse devo attendere un pò che dici ??

ti ringrazio ciao Francesca: smileyhappy:

Prof. ✭

Ciao Francesca,

ma sei sicura al 100% di aver ricevuto visite dai social network negli ultimi 48 giorni?

Se non hai ricevuto alcuna visita dai social networl, il rapporto social sarà vuoto.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it